Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: parametri per emule

Utente di HTML.it

parametri per emule

ciao ragazzi premetto di essere ua frana del computer, è pochissimo tempo che c'è l'ho, quindi perdonate la mia ignoranza!!!
    la settimana scorsa parlando con un mio amico ho scoperto che per scaricare meglio da emule bisognerebbe riconfigurare tutti i parametri (io ho l'adsl libero ed il modem router philips sna6500) però ho provato a cercarli ma senza nessun esito quindi la decisione di iscrivermi a questo forum sperando di riuscire a risolvere il problema...
    invece una mia collega dice che è meglio scaricare con mirc.
    qual'è meglio? :master:
    con emule mi trovo bene lo trovo meno complicato l'unica cosa è che le freccette dei mondi (in basso a dx) sono gialle anzichè verdi e quindi sempre stando a quello che mi han detto, è per quello ci metto un p'ò a scaricare...perfavore aiutatemi grazie
    ciao nana

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    qui non si può parlare di quale client per il p2p è meglio utilizzare....
    tuttavia se parli di configurazione hardware (porte, firewall...), una veloce ricerca sul forum e troverai tutto....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    scusami non lo sappevo...per me ti ripeto è tuuto arabo!!! che cos'è p2p? almeno posso iniziare da quello no?
    non sapresti dirmi che cosa devo esattamente cercare e dove, giusto per non andare a caso? grazie
    io ho iniziato a guardare (sempre su emule 1.2) sulle preferenze ed ho iniziato a scrivermi tutto quello che c'è su quel menù in modo tale che se trovo i parametri sbagliati almeno sono in grado di rimetterli a posto guarda sono proprio messa male...
    ciao ciao
    ciao nana

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da naike
    scusami non lo sappevo...per me ti ripeto è tuuto arabo!!! che cos'è p2p? almeno posso iniziare da quello no?
    non sapresti dirmi che cosa devo esattamente cercare e dove, giusto per non andare a caso? grazie
    io ho iniziato a guardare (sempre su emule 1.2) sulle preferenze ed ho iniziato a scrivermi tutto quello che c'è su quel menù in modo tale che se trovo i parametri sbagliati almeno sono in grado di rimetterli a posto guarda sono proprio messa male...
    ciao ciao

http://www.portforward.com/english/r...6500/eMule.htm
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

http://www.emule.it/guida_emule/default.asp

ti spiegano tutto su emule, da come aprire le porte
    e capire il linguaggio
    anche per chi come te si imbarca per la prima volta..
    buona fortuna
    Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

Permessi di invio