Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di satoshi

immagini da colore in bianco e nero

premetto nn so se è la sezione idonea

ho un quesito da porre.... navigando su myspace alcune volte mi capita di vedere dei space che contengono delle immagini che sono a colori e tramite qualche codice sono strasformate in automatico in bianco e nero come è possibile cio'?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    che cosa vuol dire?
    che tu navigando vedi un immagine in bianco e nero e se provi a salvarla hai un'immagine a colori?

Se disabiliti i CSS su quelle pagine, le immagini B/N ritornano a colori o restano in B/N
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

praticamente vorrei trasformare in automatico delle immagini da colori in bianco e nero

Utente di HTML.it
    Tiro ad indovinare ...
    Quello che vedi (e forse anche che vorresti) e` un rollover di immagini che da colore passa in b/n (o viceversa) al passare del mouse.
    In pratica sono due immagini che vengono scambiate.

Il modo tecnicamente piu` adatto puo` anche essere di avere le due versioni sulla stessa immagine e visualizzarne solo un pezzo.
    Cerca (nel forum o nei "link utili") con la chiave "rollover" o "rollover immediato" "rollover veloce" o sim.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

no

io intendevo cosi'

http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=105387560

ci deve essere un codice nn ho capito come che praticamente trasforma le immagini contenute in una pagine da colori in bianco e nero

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    non è che hai chiarito di molto: dentro quella pagina ci sono decine di immagini, alcune a colori, altre in bianco e nero: tu a quale immagine ti stai riferendo?

se ne prendo una a caso (ad esempio: la prima del tizio, bandmember.jpg) è già in bianco e nero
    se disabilito javascript le foto restano uguali
    se disabilito anche i css le foto restano uguali
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio