Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Løque

Creare semplice sito come da esempio

Vorrei creare un semplicissimo sito con solo testo sfruttando l'ajax.
    Devo creare come un archivio di dati, ma non database, inserendo alcuni documenti.
    Non mi serve un database perchè è un archivio pubblico.

Voglio sfruttare l'ajax per rendere la navigazione senza che il browser carichi l'intera pagina ma solo il documento.
    Vi mostro un esempio del metodo che voglio usare, ed è uguale identico a come vorrei fare io: darknico.com

Al click di un link nel corpo della pagina si apre il documento, se clicko un altro link si apre sopra quel documento un altro documento e così via, al caricamento mostra un'immagine di "loading".
    Non ho mai studiato l'ajax fino a ieri, che ho spulciato la guida di html.it
    Ma siccome non voglio specializzarmi su questa funzione javascript voglio imparare solo questo metodo anche per non perdere altro tempo che ho poco.
    Quindi se mi volete mandare ad una guida, che sia basata solo sul metodo che vado ad usare io perchè ripeto, il tempo non è molto da dedicarmi su tutto il linguaggio ajax.

Ringrazio di un eventuale aiuto.
    Løque

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vedi se questo può fare al caso tuo http://www.dynamicdrive.com/dynamici...suppliment.htm
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Løque
    Grazie, domani ci smanetto sù!
    Løque

Permessi di invio