Ciao,
volevo chiedere se qualcuno mi sapeva dire che actionscript devo utilizzare per fare un'incrementatore numerico tipo questo: http://www.folcimauro.it/lavoromorto/index.html
Grazie in anticipo
Ciao,
volevo chiedere se qualcuno mi sapeva dire che actionscript devo utilizzare per fare un'incrementatore numerico tipo questo: http://www.folcimauro.it/lavoromorto/index.html
Grazie in anticipo
una cosa dle genere
//numero iniziale
num=10;
function aggiungi(){
num=num+0.01;
trace(num)
}
setInterval(aggiungi,1000)
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
come debbo collegare l'action alla text area in maniera che mi visualizzi i numeri?
grazie in anticipo
beh ci metti un nome istanza alla casella di testo dinamica ad es numeroOriginariamente inviato da vecchiosnaporaz
come debbo collegare l'action alla text area in maniera che mi visualizzi i numeri?
grazie in anticipo
poi invece del trace
//numero iniziale
num=10;
function aggiungi(){
num=num+0.01;
numero.text=num;
//trace(num)
}
setInterval(aggiungi,1000)
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Perfetto ora funziona tutto. Ora manca solo una cosa ovvero mi servirebbe che il contatore andasse avanti indipendentemente dall'apertura della pagina. Una volta messo on line funzionerà cosi?Oppure ogni volta che qualcuno apre la pagina il contatore comincia nuovamente da quel numero?In tal caso, cosa dovrei fare?
Grazie mille.
beh questo flash nn lo può fare...almeno penso..Ora manca solo una cosa ovvero mi servirebbe che il contatore andasse avanti indipendentemente dall'apertura della pagina.
comincia sempre da quel numero...Una volta messo on line funzionerà cosi?Oppure ogni volta che qualcuno apre la pagina il contatore comincia nuovamente da quel numero?
beh con solo flash nn fainiente secondo me quel filmato è lagato ad un'altra pagina che effettua l'incremento ogni tot di tempo ...quando si apre la pag flash parte dall'ultimo numero memorizzata in essa...In tal caso, cosa dovrei fare?
![]()