Si qualcosa ci scappa di sicuro.Originariamente inviato da ilgiovo
ah.. ovviamente.. beatles & rolling stones... e qui potresti riempire già comodamente un due/tre ore![]()
Si qualcosa ci scappa di sicuro.Originariamente inviato da ilgiovo
ah.. ovviamente.. beatles & rolling stones... e qui potresti riempire già comodamente un due/tre ore![]()
Free Love, Somebody, Black Celebration (Originariamente inviato da magnus
Non li conosco bene, che pezzi in particolare?), When the body speak, Dream on, Master and servent ce ne sono tantissimeeeee...
Dipende loro sono tanto sdolcinati, quanto elettronici o synth-pop, dipende da cosa vuoi te ecco![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Mandato il pvt.Originariamente inviato da djciko
Dove, se posso sapere ? (in pvt se vuoi)
Un mio amico si è sposato a Villa Clermont in penisola Sorrentina...Ha invitato un gruppo di musica etnica ed è stata una figata....![]()
Ok, me li ascolto subito su deezerOriginariamente inviato da LaJe
Free Love, Somebody, Black Celebration (), When the body speak, Dream on, Master and servent ce ne sono tantissimeeeee...
Dipende loro sono tanto sdolcinati, quanto elettronici o synth-pop, dipende da cosa vuoi te ecco![]()
![]()
Di gruppi bravi ce ne sono tanti Magnus, che fanno anche divertire la gente, che sanno suonare ecc ecc
Il problema è che costano qualcosina in più del solito gruppo rompica...o che diverte solo se stesso!!!
Se hai sui 1000 e passa euro da sputtanare ti do un nominativo e ti faccio tranquillamente un pezzo di carta dove ti dichiaro che se non ti rivoltano tutti gli invitati e ti fanno divertire all'inverosimile ti do i soldi di mio pugno!!!
Sotto quella cifra, trovi altro, ma non ti assicuro nulla!!!
Per il resto, discorsi del c...o di cui sopra, AUGURI NE!!!!![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Perchè al momento non conosco come lavorerebbero.Originariamente inviato da maucirano
Perché non ti fidi?
Te lo chiedo perché io e la mia ragazza pensavamo proprio di chiamare qualcuno a cantare per il nostro matrimonio.
No, Sergiao, mi costi di più già solo a pagarti il viaggio da Roma a Torino![]()
congratulazioniche bello tanta gente che si sposa
![]()
mi sento vecchia![]()
"You can leave your hat on" è già stata proposta?
Uhm... 1000 e passa euro non li avevo messi in conto per la musica.Originariamente inviato da Mame 2.0
Di gruppi bravi ce ne sono tanti Magnus, che fanno anche divertire la gente, che sanno suonare ecc ecc
Il problema è che costano qualcosina in più del solito gruppo rompica...o che diverte solo se stesso!!!
Se hai sui 1000 e passa euro da sputtanare ti do un nominativo e ti faccio tranquillamente un pezzo di carta dove ti dichiaro che se non ti rivoltano tutti gli invitati e ti fanno divertire all'inverosimile ti do i soldi di mio pugno!!!
Sotto quella cifra, trovi altro, ma non ti assicuro nulla!!!
Per il resto, discorsi del c...o di cui sopra, AUGURI NE!!!!![]()
E poi considera che sono a Napoli.
Beh a napoli chiama 7kOriginariamente inviato da magnus
Uhm... 1000 e passa euro non li avevo messi in conto per la musica.
E poi considera che sono a Napoli.
gli dai 350 euro e ti fa l'idiota
sscherzi a parte suona il pianoforte da dio!!!![]()
a Napoli qualche nominativo lo si trova, basta chiamare qualche agenzia di spettacolo di quelle forti
Comunque tranquillo !![]()
Mille euro non se li possono permettere tutti per la musica, fidati, molto pochi!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!