Pagina 8 di 12 primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 112
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Impaled Nazarene: http://www.youtube.com/watch?v=LWmCNe6NG40
    magari QUESTA ?

Matrimonio a Vico Equense ?

Nunzio Gallo
    Gloriana
    Maria Nazionale
    Giggi Talessio

Mimmo Dani in sottofondo per il filmino.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Matrimonio a Vico Equense ?

Nunzio Gallo
    Gloriana
    Maria Nazionale
    Giggi Talessio

Mimmo Dani in sottofondo per il filmino.
    Non č mica il TUO matrimonio

Originariamente inviato da magnus
    Non č mica il TUO matrimonio
    Il gatto fa il compare di fazzoletto, vero ?
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Il gatto fa il compare di fazzoletto, vero ?
    Fa il paggetto.

Io per l'intrattenimento a tavola chiamerei Carletto. Tre ore di spettacolo assicurato con simpatiche gag e barzellette di una simpatia inenarrabile. Oltretutto rifacendosi a vicissitudini similmatrimoniali, situazioni esilaranti in cui una giovane coppia arreda un nido d'amore. Prendendo come caposaldo il buon gusto, l'economia di esercizio ed un accostamento cromatico che, sebbene in apparenza azzardato, in realta' riprende gli stilemi dei maestri interior design come Ray Charles e Stevie Wonder.
    Insomma, l'incipt ideale per un inizio di vita di coppia.
    A seguire momento gustoso per gli ospiti: l 'intrattenitore di cui sopra viene menato selvaggiamente fino ad essere ridotto ad una polpetta sanguinolenta, che verra' servita in un secondo tempo come tartara di puledro ai parenti che piu' stanno sul chiulo alla coppia. realizzando oltretutto un simpatico risparmio sul costo del secondo.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Re: Consiglio su brani ( e perculata libera :( )

Originariamente inviato da magnus
    Il 5 luglio mi sposo... qualcuno ha da consigliarmi brani da passare in filodiffusione durante il matrimonio?

In realtā dovrei riempire almeno 6-7 ore di musica.

Si accettano consigli...
    mi porti in viaggio di nozze?

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Auguroni, cento di questi giorni
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Originariamente inviato da alexmaz
    Auguroni, cento di questi giorni
    E quello che ho detto sabato scorso a mio cugino

Originariamente inviato da andrea_o
    Io per l'intrattenimento a tavola chiamerei Carletto. Tre ore di spettacolo assicurato con simpatiche gag e barzellette di una simpatia inenarrabile. Oltretutto rifacendosi a vicissitudini similmatrimoniali, situazioni esilaranti in cui una giovane coppia arreda un nido d'amore. Prendendo come caposaldo il buon gusto, l'economia di esercizio ed un accostamento cromatico che, sebbene in apparenza azzardato, in realta' riprende gli stilemi dei maestri interior design come Ray Charles e Stevie Wonder.
    Insomma, l'incipt ideale per un inizio di vita di coppia.
    A seguire momento gustoso per gli ospiti: l 'intrattenitore di cui sopra viene menato selvaggiamente fino ad essere ridotto ad una polpetta sanguinolenta, che verra' servita in un secondo tempo come tartara di puledro ai parenti che piu' stanno sul chiulo alla coppia. realizzando oltretutto un simpatico risparmio sul costo del secondo.
    Ci sto.

Permessi di invio