Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
    Originariamente inviato da DydBoy
    No Francesco io non credo che tu possa riprodurre materiale senza il permesso di te stesso.
    Insomma se io fossi in me non me lo permetterei, a meno che non sia embeddabile.
    Hai ragione. Andrō a denunciarmi ma nel frattempo mi masturberō ferocemente, cosė sarō assolutamente autoreferenziale.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

ma questa č una forma di spam boreale dunque
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    ma questa č una forma di spam boreale dunque
    colpa di hfish, io non ne avrei neanche parlato.
    prendetevela con lui.

La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da FranŠesco
    colpa di hfish, io non ne avrei neanche parlato.
    prendetevela con lui.
    č spam, si puō chiudere!
    cmq le mie perplessitā sulla liceitā del tutto rimangono...
    Non dobbiamo trascurare la probabilitā che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosė forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    č spam, si puō chiudere!
    sarebbe spam se io ci guadagnassi. (;

sulla liceitā, visto che lo pubblcherō sul mio sito, di che ti preoccupi? Se mi dovessi beccare una denuncia, e sono sicuro al 100% che non sarā cosė, sono volatili per diabetici solo per me, no? (:

Originariamente inviato da hfish
    č spam, si puō chiudere!
    ma a te che te ne fotte?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Re: Re: Re: Re: Re: L'estrema cura nell'aggiornamento hardware dei forumisti mi sarā

lavoro in brianza

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    sarebbe spam se io ci guadagnassi. (;

sulla liceitā, visto che lo pubblcherō sul mio sito, di che ti preoccupi? Se mi dovessi beccare una denuncia, e sono sicuro al 100% che non sarā cosė, sono volatili per diabetici solo per me, no? (:
    sul fatto spam prendevo per il culo, pensavo che si capisse data la faccina

per la seconda cosa non me ne importa nulla, esprimevo soltato la mia privata opinione, che tra l'altro condivido appieno
    Non dobbiamo trascurare la probabilitā che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosė forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Anche io sono completamente d'accordo con me stesso, che buffa coincidenza.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'estrema cura nell'aggiornamento hardware dei forumisti mi s

Originariamente inviato da Federiconet
    Se non ci fossimo noi teroni a venire su a lavorare in brianza, stavate ancora sulle palafitte.

Permessi di invio