Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Hacking Toilet

  1. #11

    Re: Re: Re: Re: Re: Hacking Toilet

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Questo forum mi ha insegnato che una buona parte delle persone non usa il bidet.
    perche' non ha ancora imparato quanto e' buona la pasta cotta nell'acqua del bidet

  2. #12
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Domanda sul Water Craccato:

    Siamo sicuri che dopo l'installazione del Service Pack l'acqua basti a far defluire i "rifiuti organici" grossi?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #13
    Originariamente inviato da darkkik
    Domanda sul Water Craccato:

    Siamo sicuri che dopo l'installazione del Service Pack l'acqua basti a far defluire i "rifiuti organici" grossi?
    eh no caro, nn va bene: se hai a cuore il futuro del pianeta dovrai abituarti a razionalizzare le evacuazioni intestinali. e' allo studio una legge europea infatti, simile a quella delle quote latte. se sgarri, paghi. e poi la cosa figa e' che si creera' cosi' un milione di posti di lavoro in piu' in tutta europa, con l'assunzione di ausiliari dell'intestino in tutti i paesi membri.

    finalmente un po' di serio proogresso e civilta'

  4. #14
    Nel mio, non so come, si deve essere rotto qualche sistema per cui quando tiro l'acqua e poi rilascio il "pittillo" il serbatoio non si svuota completamente quindi posso decidere quanta acqua far scaricare... in base a quanta "roba" ho lasciato nel water...

  5. #15
    Io una volta non ho evacuato per tre giorni. Ero in gita a Vienna con la scuola.
    Quando ho eseguito, alla fine c'era nel watercloso un panfilo battente bandiera liberiana.
    SOno stato premiato dal primo ministro austriaco, e pare che ora Jurgen (è stato così soprannominato dalla stampa il panfilo), sia ministro dell'ambiente e uno stimato intellettuale.
    Ancora oggi mi manda ogni Natale un biglietto con scritto: "Grazie, Mammo".
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #16
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Io una volta non ho evacuato per tre giorni. Ero in gita a Vienna con la scuola.
    Quando ho eseguito, alla fine c'era nel watercloso un panfilo battente bandiera liberiana.
    SOno stato premiato dal primo ministro austriaco, e pare che ora Jurgen (è stato così soprannominato dalla stampa il panfilo), sia ministro dell'ambiente e uno stimato intellettuale.
    Ancora oggi mi manda ogni Natale un biglietto con scritto: "Grazie, Mammo".


    Mi hai salvato la giornata.

    @Nyxo: vuol dire che dovrò craccare anche il popò
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Re: Re: Hacking Toilet

    Originariamente inviato da Linkato
    qui si tratta di hackerare tutti i bagni che trovi in giro, come un guerriero dell'acqua!
    hackeriamo tutti i cessi del mondo !

  8. #18
    e ddell'amico che ha lasciato il "panfilo" nella piscina dell'albergo? quanti litri di acqua consumati per ripulirla...

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Per le emergenze: "panfilo"... basta tirare l'acqua due volte... e comunque è davvero poca di meno l'acqua usata... ma salveremo il pianeta!

    Non cagare "panfili" caga a rate!
    Cracking Toilet!!
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #20
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Io una volta non ho evacuato per tre giorni. Ero in gita a Vienna con la scuola.
    Quando ho eseguito, alla fine c'era nel watercloso un panfilo battente bandiera liberiana.
    SOno stato premiato dal primo ministro austriaco, e pare che ora Jurgen (è stato così soprannominato dalla stampa il panfilo), sia ministro dell'ambiente e uno stimato intellettuale.
    Ancora oggi mi manda ogni Natale un biglietto con scritto: "Grazie, Mammo".
    lo conosco, l'ho incontrato l'estate scorsa a desenzano del garda in vacanza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.