Primula Rotta mettiti in coda per dark80, ci sono prima io![]()
Se 80 sta per la data di nascita caro mio ci sono 60 anni di differenza tra te e lei, non va beneOriginariamente inviato da chemako
![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
ok buonanotte a tutti.......un bacio a Chemako......uno colpisce sempre...non sempre difficilmente a me
ad imperitura memoria. rispetto.Originariamente inviato da dark80
.....mi piace la fava!!
tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"
ha parlato matusalemmeOriginariamente inviato da Primula Rossa
Se 80 sta per la data di nascita caro mio ci sono 60 anni di differenza tra te e lei, non va bene![]()
What ?Originariamente inviato da rossarossissima
ok buonanotte a tutti.......un bacio a Chemako......uno colpisce sempre...non sempre difficilmente a me![]()
I'll see you on the dark side of the moon
Originariamente inviato da COLENZO
ha parlato matusalemme![]()
Speriamo di no, è morto troppo giovane![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
:facial:Originariamente inviato da rossarossissima
ok buonanotte a tutti.......un bacio a Chemako......uno colpisce sempre...non sempre difficilmente a me
Originariamente inviato da Cholo
:facial:![]()
![]()
Plumper
![]()
I'll see you on the dark side of the moon
ma sei rossa sia sopra che sotto?Originariamente inviato da rossarossissima
le donne..........senza le donne non si vive che soddisfazione tale cosa....non se ne può fare a meno invece degli uomini si..che stranezza..![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.