Pagina 14 di 22 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 214
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R

Originariamente inviato da agiaco
    In montenegro non si sono messi d'accordo, la Serbia non riconosce lo Stato e lo considera una sua provincia, e nella parte del montenegro a maggioranza serba si è già proclamato un referendum per riannettersi alla ex madrepatria.
    Poi magari all'interno di ogni comune i quartieri a maggioranza etnica definita proporranno l'annessione a uno dei due stati, poi si potrebbe passare ai condomini e ai pianerottoli.

Del resto il fenomeno si chiama "balcanizzazione" non a caso.
    ti confondi con il kosovo

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: R

Originariamente inviato da lookha
    invece oggi lo fanno senza i cannoni.
    Groenlandia docet.
    É vero, in Groenlandia i confini son facili da disegnare, ma in montenegro no, e neppure la ex Cecoslovacchia che oggi è Repubblica Ceca e Slovakia, due stati separati.
    Non c'è bisogno di guerre, basta mettersi d'accordo.
    ah, se ci si riesce, indubbiamente. ma ho idea che le condizioni per cui si riesca a fare una cosa del genere senza casini siano abbastanza rare.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    ah, se ci si riesce, indubbiamente. ma ho idea che le condizioni per cui si riesca a fare una cosa del genere senza casini siano abbastanza rare.
    Da quando sono nate le Nazioni Unite ed è cominciata la decolonizzazione gli Stati non han smesso di nascere, e lo han fatto in maggior parte senza guerre.
    É anche vero però che il principio di autodeterminazione dei popoli non viene quasi mai rispettato.

Originariamente inviato da dokk
    Certo.
    Quello che intendo è che il problema economico si poggia sugli altri.

Riguardo al quote a Inessuno: si lamenta del lato economico.

ma infatti - ed e' qui che forse non sono stato capito - e' che io non nego l'esistenza di un interesse economico, ne' l'esistenza di gente che nasconde questo interesse economico dietro altri motivi.

voglio pero' far capire che esistono anche altri tipi di motivazioni, e l'esistenza di un certo tipo di motivazioni non esclude che ne esistano anche delle altre.

poi quali siano preponderanti io personalmente non so dirlo. posso solo basarmi sulle mie esperienze e far notare che esistono anche delle sfaccettature diverse. e se non si capisce questo il malcontento continuera' a crescere, giusto o sbagliato che sia.

non mi interessano i giudizi "moraleggianti" o sul quoziente intellettivo della gente che ha certe idee. mi interessa capire i problemi e mi interessa che li capiscano quelli che ci devono governare, in modo da affrontarli e risolverli.

anche perche' non siamo all'odio razziale alla mississipi burning (da combattere e punto), qua ci si mena anche tra bresciani e bergamaschi c'e' un campanilismo esagerato, e viene da moooolto lontano questo, suvvia (alla webus )

Originariamente inviato da NyXo

ma infatti - ed e' qui che forse non sono stato capito - e' che io non nego l'esistenza di un interesse economico, ne' l'esistenza di gente che nasconde questo interesse economico dietro altri motivi.

voglio pero' far capire che esistono anche altri tipi di motivazioni, e l'esistenza di un certo tipo di motivazioni non esclude che ne esistano anche delle altre.

poi quali siano preponderanti io personalmente non so dirlo. posso solo basarmi sulle mie esperienze e far notare che esistono anche delle sfaccettature diverse. e se non si capisce questo il malcontento continuera' a crescere, giusto o sbagliato che sia.

non mi interessano i giudizi "moraleggianti" o sul quoziente intellettivo della gente che ha certe idee. mi interessa capire i problemi e mi interessa che li capiscano quelli che ci devono governare, in modo da affrontarli e risolverli.

anche perche' non siamo all'odio razziale alla mississipi burning (da combattere e punto), qua ci si mena anche tra bresciani e bergamaschi c'e' un campanilismo esagerato, e viene da moooolto lontano questo, suvvia (alla webus )
    Ok, sono d'accordo.

Si vabbè Webus, s'è capito.
    Bisogna assecondare solo quelli che piacciono a te, con estrema priorità a quelli non musulmani.
    non hai capito un dokk
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it

Originariamente inviato da lookha
    Da quando sono nate le Nazioni Unite ed è cominciata la decolonizzazione gli Stati non han smesso di nascere, e lo han fatto in maggior parte senza guerre.
    É anche vero però che il principio di autodeterminazione dei popoli non viene quasi mai rispettato.
    e alcune guerre per i nuovi stati non sono ancora smesse, eh.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da webus
    non hai capito un dokk
    Si certo, non hai mica buttato nella mischia la religione, sopratutto quelle che possono turbare. Eh no no. Suvvia Webus.

Originariamente inviato da Druzya
    e alcune guerre per i nuovi stati non sono ancora smesse, eh.
    ah no certo, mica tutto è rose e fiori!
    magari!

Permessi di invio