Supercar![]()
Supercar![]()
espadrillas
Originariamente inviato da Angioletto
sticazzi!![]()
allora te lo do io te lo do!
SUPER TELE GATTONE!!!
Non mi interessa il nome, mi servono ricordi.
Poi il nome lo decido io
Forza, schiavo napoletano, al lavoro.
![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
maradona!Originariamente inviato da FranŠesco
Non mi interessa il nome, mi servono ricordi.
Poi il nome lo decido io
Forza, schiavo napoletano, al lavoro.
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di unaltra cultura, inventa per loro unaltra storia. (Milan Kundera)
e carmando no?Originariamente inviato da Angioletto
maradona!![]()
cmq se mi dai una maille ti mando quel pps: mi č arrivato proprio ieri.
quante cose non ricordavo!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun altro scrive loro altri libri, li fornisce di unaltra cultura, inventa per loro unaltra storia. (Milan Kundera)
COMMANDO!Originariamente inviato da NyXo
e carmando no?![]()
ROCKY!
RAMBO!!!
Originariamente inviato da Angioletto
maradona!
e Careca? e De napoli? e Dirceu? e Renato e Andrade?
![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Ma credo di avercelo in mail. Mi sa che mi č arrivato e non l'ho mai aperto.Originariamente inviato da Angioletto
cmq se mi dai una maille ti mando quel pps: mi č arrivato proprio ieri.
quante cose non ricordavo!
Non apro mai le mail.