Per favore, c'è gente al lavoro; almeno dai quote togliete certe immagini.![]()
Per favore, c'è gente al lavoro; almeno dai quote togliete certe immagini.![]()
Ma se avesse un cervello chissenefrega se è gnocca, se ha posato nuda, se ha lavorato nello spettacolo; il problema è quando apre la bocca e si sente la puzza del marcio che ha dentro il cervello.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
io non mi lamenterei ad avere una cosi' in Camera.Originariamente inviato da agiaco
Mi è arrivata queta mail da un conoscente inglese (il figlio di secondo letto di una parente che si è trasferita là da anni)
Ministro della Repubblica????????
l'immagine era un'altra ma praticamente uguale.
Che gli rispondo?
BWARGHOriginariamente inviato da Druzya
Attuazione Programma: Gianfranco Rotondi; ciao, sono il ministro che non conta niente
![]()
stupendo![]()
"Ronaldinho al Milan? Io spero di sì, penso di sì" (Silvio Berlusconi, Ansa, 5 aprile 2008, prima delle elezioni)
"'Vedremo, speriamo'. Così Silvio Berlusconi, che ieri sera è intervenuto alla festa dei Circoli del Buongoverno, ha risposto a una domanda sull'acquisto o meno del fantasista brasiliano del Barcellona, Ronaldinho. A Berlusconi è stato anche detto che i tifosi si attendono l'arrivo del fuoriclasse brasiliano: 'Bene, anch'io', è stata la risposta" (Silvio Berlusconi, Ansa, 8 aprile 2008, prima delle elezioni)
"Una bellissima notizia mi è arrivata durante Porta a Porta: Ronaldinho ha dichiarato che se il Barcellona lo venderà l'unica squadra in cui è disposto ad andare è il Milan campione del mondo" (Silvio Berlusconi al comizio finale del Pdl prima delle elezioni, Ansa, 10 aprile 2008)
"Ronaldinho ha dichiarato che se dovesse cambiare squadra, lo chiederà al Barcellona e verrà solo al Milan" (Ansa, 10 aprile 2008, prima delle elezioni).
"
Ronaldinho? Per ora è arrivato solo il fratello che ieri sera mi ha portato a casa una maglia di Ronaldinho con una cara dedica" (Silvio Berlusconi, Ansa, 15 aprile 2008, dopo le elezioni)
"Ronaldinho? Noi siamo ancora desiderosi di averlo e sappiamo che lui vuole il Milan. Però il Barcellona ha presentato una richiesta che tutti considerano eccessiva" (Silvio Berlusconi, Ansa, 23 aprile 2008, dopo le elezioni)
"Sono sempre stato dubbioso sul fatto che Ronaldinho servisse, a questo punto penso proprio che non ne abbiamo bisogno" (Silvio Berlusconi, Ansa, 4 maggio 2008, dopo le elezioni).
Travaglio
in che senso scusa?Originariamente inviato da s0r42
mi sembravi più simpatico e soprattutto più coerente quando mi insultavi per il posto in cui sono nato...![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
hai sempre una cattiveria di intervento che mi lascia li ogni voltaOriginariamente inviato da jsmoran
Ma se avesse un cervello chissenefrega se è gnocca, se ha posato nuda, se ha lavorato nello spettacolo; il problema è quando apre la bocca e si sente la puzza del marcio che ha dentro il cervello.![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
beh a sua discolpa pare che ronaldinio sia rimasto fuori di cocaina e non potrà più comptere a livello agonistico :ignore:Originariamente inviato da DragonFire
stupendo![]()
"Ronaldinho al Milan? Io spero di sì, penso di sì" (Silvio Berlusconi, Ansa, 5 aprile 2008, prima delle elezioni)
"'Vedremo, speriamo'. Così Silvio Berlusconi, che ieri sera è intervenuto alla festa dei Circoli del Buongoverno, ha risposto a una domanda sull'acquisto o meno del fantasista brasiliano del Barcellona, Ronaldinho. A Berlusconi è stato anche detto che i tifosi si attendono l'arrivo del fuoriclasse brasiliano: 'Bene, anch'io', è stata la risposta" (Silvio Berlusconi, Ansa, 8 aprile 2008, prima delle elezioni)
"Una bellissima notizia mi è arrivata durante Porta a Porta: Ronaldinho ha dichiarato che se il Barcellona lo venderà l'unica squadra in cui è disposto ad andare è il Milan campione del mondo" (Silvio Berlusconi al comizio finale del Pdl prima delle elezioni, Ansa, 10 aprile 2008)
"Ronaldinho ha dichiarato che se dovesse cambiare squadra, lo chiederà al Barcellona e verrà solo al Milan" (Ansa, 10 aprile 2008, prima delle elezioni).
"
Ronaldinho? Per ora è arrivato solo il fratello che ieri sera mi ha portato a casa una maglia di Ronaldinho con una cara dedica" (Silvio Berlusconi, Ansa, 15 aprile 2008, dopo le elezioni)
"Ronaldinho? Noi siamo ancora desiderosi di averlo e sappiamo che lui vuole il Milan. Però il Barcellona ha presentato una richiesta che tutti considerano eccessiva" (Silvio Berlusconi, Ansa, 23 aprile 2008, dopo le elezioni)
"Sono sempre stato dubbioso sul fatto che Ronaldinho servisse, a questo punto penso proprio che non ne abbiamo bisogno" (Silvio Berlusconi, Ansa, 4 maggio 2008, dopo le elezioni).
Travaglio
cioè se non pippa non farà mai parte della squadra di governo?Originariamente inviato da ^NeXsUs^
beh a sua discolpa pare che ronaldinio sia rimasto fuori di cocaina e non potrà più comptere a livello agonistico :ignore:![]()
esatto !Originariamente inviato da marco@linuxbox
cioè se non pippa non farà mai parte della squadra di governo?![]()
nel precedente invece usavano solo funghetti allucinogeni![]()