Pagina 19 di 23 primaprima ... 9 17 18 19 20 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 229
    Originariamente inviato da webus
    a me sta anche bene, però poi non venite a lamentarvi se qualcuno inizia a fare allusioni alla faccia della Montalcini.
    Che naturalmente con le cazzate omofobe sparate dalla neoministro c'entra come i cirripedi a merenda.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da wop82
    Leggere dagli elettori di sinistra tutti questi pregiudizi e luoghi comuni nel giudicare una persona che deve ancora iniziare ad operare mi lasciano un po' perplesso.

La Carfagna è laureata in giurisprudenza, probabilmente proprio così analfabeta come la dipingete non è.
    veramente non mi pare di aver letto che sia stat definita analfabeta...

Piuttosto, sei tu che non le fai un favore citando il fatto che sia laureata...

Se dobbiamo credere a certe inchieste sulla cultura e la preparazione dei laureati, (pare che molti non sappiano scrivere un semplice curriculum, calcolare una percentuale, o individuare una regione italiana sulla carta) la laurea non offre certo una garanzia in tal senso...

Magari poi sarà bravissima, staremo a vedere,.... per ora, da ciò che ho sentito da lei in più occasioni, ho colto solo discorsi da manualetti di Forza Italia...

Tra l'altro, se è vero ciò che ha dichiarato sui DICO, già lì è scivolata ma di brutto, visto che i DICO (come più inchieste hanno dimostrato) sono più un'esigenza sentita dalle coppie normali non sposate, piuttosto che dalle coppie omosessuali...
    Le prime, oltretutto, sono la stragrande maggioranza.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Io chiederei che venga emessa una nuova legge che annulli tutti i matrimoni dove non sono presenti figli. Lo scopo del matrimonio è la procreazione, quindi chi non procrea entro un anno dal matrimonio, deve vedere cancellato senza appello il proprio matrimonio.

Sondaggio sulla fiducia. Tanto per fare un punto di start.

http://www.repubblica.it/speciale/20...rno/index.html

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Centra nulla col topic, ma ieri Brunetta per arrivare al tavolo han dovuto metterlo sul seggiolone
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da wsim
    Se dobbiamo credere a certe inchieste sulla cultura e la preparazione dei laureati, (pare che molti non sappiano scrivere un semplice curriculum, calcolare una percentuale, o individuare una regione italiana sulla carta) la laurea non offre certo una garanzia in tal senso...
    Questo è niente, pensa che ce ne sono alcuni che non sanno fare gestionali.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da darkkik
    Centra nulla col topic, ma ieri Brunetta per arrivare al tavolo han dovuto metterlo sul seggiolone
    commento della mia collega alla foto di gruppo del governo: "ma Brunetta non poteva mettere i tacchi come il suo capo?"
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Che poi la Garfagna avrebbe qualcosa da dire sull'etica familiare?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da alda
    commento della mia collega alla foto di gruppo del governo: "ma Brunetta non poteva mettere i tacchi come il suo capo?"

Più che tacchi ha bisogno di trampoli, ma vabbè, mica è colpa sua
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente bannato
    Originariamente inviato da webus
    a me sta anche bene, però poi non venite a lamentarvi se qualcuno inizia a fare allusioni alla faccia della Montalcini.
    chiedo a saibal il significato della parola moderatore, perchè è probabile che abbiamo idee diverse

Permessi di invio