Pagina 20 di 23 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 229
    Originariamente inviato da webus
    a me sta anche bene, però poi non venite a lamentarvi se qualcuno inizia a fare allusioni alla faccia della Montalcini.
    :master: ( )

Originariamente inviato da webus
    a me sta anche bene, però poi non venite a lamentarvi se qualcuno inizia a fare allusioni alla faccia della Montalcini.
    Può anche starmi bene, però poi non lamentarti se qualcuno inizia a fare allusioni sulla tua di faccia.

Originariamente inviato da vificunero
    'mo caro Silvio, ecco, ecco il campanellino, che ora è tuto tuo: i rifiuti di napoli, l'alitalia, i conti pubblici...
    in effetti.. non vorrei essere nei panni di berlusconi. non ha neanche la scusa di "abbiamo trovato il paese in rovina per colpa degli altri" visto i soli 2 anni del governo prodi

ha la stessa squadra di governo che ha fallito per 5 anni.. auguri

Utente bannato
    Originariamente inviato da l'evangelista
    non ha neanche la scusa di "abbiamo trovato il paese in rovina per colpa degli altri" visto i soli 2 anni del governo prodi
    scommettiamo qualcosa?

Originariamente inviato da s0r42
    scommettiamo qualcosa?
    Sinceramente credo che anche lui ormai abbia capito che agli elettori importa poco a questo punto di chi ha sfasciato cosa. O guarda avanti, o alla prossima volta si cambia ancora sponda.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da wsim
    veramente non mi pare di aver letto che sia stat definita analfabeta...

Piuttosto, sei tu che non le fai un favore citando il fatto che sia laureata...

Se dobbiamo credere a certe inchieste sulla cultura e la preparazione dei laureati, (pare che molti non sappiano scrivere un semplice curriculum, calcolare una percentuale, o individuare una regione italiana sulla carta) la laurea non offre certo una garanzia in tal senso...

Magari poi sarà bravissima, staremo a vedere,.... per ora, da ciò che ho sentito da lei in più occasioni, ho colto solo discorsi da manualetti di Forza Italia...

Tra l'altro, se è vero ciò che ha dichiarato sui DICO, già lì è scivolata ma di brutto, visto che i DICO (come più inchieste hanno dimostrato) sono più un'esigenza sentita dalle coppie normali non sposate, piuttosto che dalle coppie omosessuali...
    Le prime, oltretutto, sono la stragrande maggioranza.

si è laureata nella mia università, però non commento....

trovo divertente questo:

Mara Carfagna - all'anagrafe Maria Rosaria Carfagna - (Salerno, 18 dicembre 1975) è una politica e showgirl italiana

Utente bannato
    o alla prossima volta si cambia ancora sponda.

http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    [...] o alla prossima volta si cambia ancora sponda.

Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Originariamente inviato da wsim
    veramente non mi pare di aver letto che sia stat definita analfabeta...

Piuttosto, sei tu che non le fai un favore citando il fatto che sia laureata...

Se dobbiamo credere a certe inchieste sulla cultura e la preparazione dei laureati, (pare che molti non sappiano scrivere un semplice curriculum, calcolare una percentuale, o individuare una regione italiana sulla carta) la laurea non offre certo una garanzia in tal senso...

Magari poi sarà bravissima, staremo a vedere,.... per ora, da ciò che ho sentito da lei in più occasioni, ho colto solo discorsi da manualetti di Forza Italia...

Tra l'altro, se è vero ciò che ha dichiarato sui DICO, già lì è scivolata ma di brutto, visto che i DICO (come più inchieste hanno dimostrato) sono più un'esigenza sentita dalle coppie normali non sposate, piuttosto che dalle coppie omosessuali...
    Le prime, oltretutto, sono la stragrande maggioranza.

Le allusioni mi sembrano palesi, in più si continua a rimarcare che anche se è laureata non è una garanzia e allora mi pare evidente che si faccia di tutto per farla passare per la classica bella ragazza senza cervello a prescindere.

Posso capire che non siano condivisibili le sue idee, ma allora bisognerebbe entrare più nel merito delle questioni e basarsi meno sull'apparenza della persona in questione.

Onestamente tutta questa gran esigenza dei DICO da parte delle coppie normali non mi pare così realistica visti gli esiti elettorali, senza considerare che c'è già il matrimonio civile come strumento giuridico in grado di far fronte a tale genere di richiesta.

Permessi di invio