Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Windows Media encoder + IP camera (configurazione)

Ciao a tutti,
    sono 2 giorni che sto impazzendo cercando di configurare Windows media encoder per pubblicare una IP camera.
    Non essendo collegata direttamente al mio PC, WME non la vede e quindi.... :master: non posso inserire l'input video.

Ho configurato un account con dyndns.org e funzione tranne per il fatto che dopo qualche secondo mi da il messaggio di "scollegamento".

Ma a parte tutto vorrei provare con WME, come faccio a dirgli che l'input video è una camera IP che sta nella mia rete Lan?

Grazie per l'aiuto.
    Pochi sanno, molti presumono di sapere.

Utente di HTML.it
    ciao, guarda, io non ti so essere d'aiuto per se usi il software in questione, ma utilizzandone un'altro forse ho inteso cosa cerchi, il tuo obiettivo è trasmettere una webcam su internet in definitiva....prova..
    http://lineguides.netsons.org/wordpress/?p=190

Purtroppo non è il mio caso.
    Ho una Vivotek 3122 è ha un firmware suo... e funziona tutto. Il mio problema è dotarmi di un Encoder che non necessita della webcam collegata al PC direttamente, ma deve avere come input video un IP camera. I altre parole la IP camera non la vedo come hardware installato nel mio Computer.... quindi... la sorgente video richiesta dai programmi non esiste nel mio caso.
    Se la webcam fosse collegata al mio PC non si sarebbero avuti tutti questi casini . Comunque grazie per la tua risposta.
    Mi appello a tuuti coloro che leggeranno questo mio post. Grazie.

se ho capito bene, tu con Windows media encoder vuoi gestire uno strimming importando il flusso immagini dalla tua ip cam.
    Ma la ip cam gestisce di suo uno strimming, quindi non capisco perchè questo doppio lavoro differito.
    Con Windows media encoder, giustamente, non avendo un hardware caricato o un file video non sa come andare avanti.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Grazie WiFi, in effetti è quello che volevo sapere.
    Le ip cam non necessitano di software aggiuntivi per stremmare sulla rete.

Infatti ho utilizzato il sistema della IP cam Vivotek, ma ho notato che nonostante avessi un buon flusso in uscita, la visualizzazione in streaming della camera si blocca. O meglio si vede qualche movimento iniziale e poi mi dà "connection closed". E' come se comincia a stremmare e poi non ce la fa.
    Ho Fastweb con un sistema cisco (in teoria 2mb in ingresso e 2Mb in uscita) per tanto mi sembra strano che non ce la faccia.
    Cosa mi consigli di fare?
    E' un problema semplicemente di connessione Fastweb o devo staccarmi dal software montato nella IP cam e appoggiarmi a qualche altro sistesa. Se è vera quest'ultima quale software potrei utilizzare?

p.s. ho anche utilizzato uno speedometro in rete e mi fornisce un Upload pari ad 1.2Mb.

Grazie

vedi prima se esiste un nuovo firmware UFFICIALE per la tua ipcam.

Comunque non è detto che in esterno si veda male.
    Facciamo una prova, metti un link provvisorio qui e vediamo come va.

Ok grazie.
    questo è il test http://66.71.133.53/webcam/

dopo 10/20secondi mi dà l'errore. Sto notando che il video non si vede con Mozilla mentre si vede con IE7.

Dove posso reperire uno script abbastanza compatibile per visualizzare lo streaming?
    Forse è solo un problema si script?

Grazie ancora.

io non vedo nulla. Credo che non hai impostato l'URL per il download dell'activex

Stai usando MOZILLA?
    Prova con IE.

Cosa vuol dire impostare URL per l'active X?

ogni IP Cam, per essere vista da terze persone, necessita di un ActiveX presente nel PC Client.
    Quindi metti il file sul tuo server web e, nel setup della cam, alla voce activew, indica quel percorso.

Permessi di invio