Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

cambiando risoluzione...

ola ...ho un problemino col css
    ..ho progettato il mio sito con una risoluzione 1152*864(quella in turchese)
    ma mi sono accorto che cambiando la risoluzione dello shermo mi si stavolge tutto ..come potete vedere nella figura ,
    con una risoluzione + bassa appare la barra di scroll orizzontale come vedete dalla figura , mi visualizza quella porzione di pagina 800*600(verde) 1024*768(rossa)
    con una + alta , la barra di scroll orizontale sparisce ma mi visualizza la agina decentrata(blu)
    premettendo che attualmente il sito viene visualizzato come vedete nella 1a figura,
    vorrei riuscire a farlo visualizzare , come nella seconda(come accade in tutti i siti anche in questo , che cambiando risoluzione la pagina rimane nel mezzo)

800*600(verde)
    1024*768(rossa)
    1152*864(turchese)<-----quella che uso io , va benissimo ma se un utente ha una risoluzione diversa ,sfancula tutto
    da 1200*1000 in su(blu)
    vorrei che cambiando risoluzione il sito sia visualizzato come nella 2a figura(centrato e senza scroll orizzontali)

grazie mille...
    Šavide

Utente di HTML.it
    Ma il tuo sito sta tutto nella parte in grigio medio?
    Allora devi semplicemente mettere tutto in un <div> che verra` centrato nel body (che avra` sfondo grigio scuro).
    In tal caso nell'opzione 1200+ il sito apparira` centrato, ma il grigio scuro coprira` tutto il body.
    Per farlo apparire con le bande bianche, il grigio scuro dovra` essere un'immagine di sfondo larga 1150 (o giu` di li`) ed alta 1 px da ripetere solo in vert e centrata.

Trovi esempi di layout pronti in giro per la rete. Alcuni riferimenti sono riportati anche tra i "link utili"
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

oh grazie mille molto utile il "trucchetto" dell'immagina 1152*1
    cmq č vero girando x il web ho trovato un sacco di roba utile ..magari adatto le immagini e lo stile
    ai loyaut che ho trovato
    grazie ancora ...ciao

Permessi di invio