Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
    No, scusate, ora che mi avete gettato nella spirale della chirurgia da strada, qualcuno mi spiegherebbe cosa devo fare con il terzo del secondo livello, quella specie di travestito?
    Mi areno dopo che gli ho tolto mezzo cervello...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Uffa, non riesco a superare il tipo con le infezioni, quello panzone!

Originariamente inviato da LaJe
    Come si uccidono le formiche?
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Le formiche si uccidono con il defibrillatore, ma fate centro se no il poveraccio crepa

Nessuno che sappia come superare quel livello di cui chiedevo sopra?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da carlos primero
    Le formiche si uccidono con il defibrillatore, ma fate centro se no il poveraccio crepa

Nessuno che sappia come superare quel livello di cui chiedevo sopra?
    Devi togliergli il cervello e bruciare quei cosi che non ho capito se sono crateri o carbone

Dopo ce n'è uno che vuole farsi pimpare il corpo (sic), e dopo ancora uno coi vermi nell'intestino col quale sto combattendo in questo momento
    Davide
    Povere ostrichette

intanto io sto all'act III

ecco, visto che sei arrivato al terzo, mi dici perché oltre la machcina non posso andare? Me ne mancano due, ma non me li apre, rimangono lucchettati...

Grazie, Dave, ma nel frattempo avevo trovato la soluzione, mandandola più volte al creatore

Ho fatto un calcolo veloce: mi toccano seicentoventitrè ergastoli, per tutta la gente che ho ammazzato con questo giochino

Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    ragazzi
    il tipo delle formiche è un travaglio davvero
    Quoto!

Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    intanto io sto all'act III
    io non riesco a passare il secondo del 3, c'ero quasi e mi e' scaduto il tempo mentre richiudevo
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Originariamente inviato da weatherman
    io non riesco a passare il secondo del 3, c'ero quasi e mi e' scaduto il tempo mentre richiudevo
    mi dite cosa avete fatt0 dopo aver superato il livello della macchina, per favore? A me non succede niente, gli altri due rimangono lucchettati...

Permessi di invio