Ciao a tutti,
vorrei un'idea per il logo di un fanclub. Qualcuno mi può dare un'idea su come impostarlo??
Ciao a tutti,
vorrei un'idea per il logo di un fanclub. Qualcuno mi può dare un'idea su come impostarlo??
che fan club hai?
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
....deidicato ad un'artista straniera
diciamo che dovresti darci qualche informazione in più....il genere, magari sapere chi è?!....per fare un logo non basta sapere che è femmina....secondo me!
![]()
allora l'artista in questione è Alicia Keys spero che tu la conosca!!!
come pensi che possa impostare il logo???
secondo me potresti giocare col fatto che fa musica R&B...con le su e treccine....cerca d i ri prendere qualcosa che sia caratteristico del suo personaggio..ti aiuterei ma proprio oggi mi hanno ingessato il braccio e mi sento un pò "deficiente"...la mia abilità manuale è un pò andata a farsi F....riggere!![]()
se hai bisogno però chiedi ok?![]()
Mi dispiace tanto per il braccio!!Ma cosa è successo??? comunque se mi daresti una mano te ne sarei veramente grato!! Vedi io non sono un grande grafico e non ho nemmeno delle idee. Comunque il logo deve essere semplice in modo che anche se lo voglio stamapre in bianco e nero per qualche volantino o qualcos'altro vada bene lo stesso!!
Se comunque non puoi aiutarmi fammi sapere ok??
Grazie Nicola
allora nessuno mi dà un consiglio????
Ti sposto in webgrafica...
Perchè ho tanti perchè ma con nessuna risposta?
Finalmente l'ho sistemata, ma uff... che fatica...
grandezza e colori che pensi di dare al sito?
Walter: Nikita, look, if you lost an arm you could spend the rest of your life depressed because you can't play the piano.
Nikita: Or?
Walter: Or, you can learn to sing.