Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Modifica Flash Gallery 2

Ciao a tutti, ho trovato una gallery in flash che legge da XML "Flash gallery 2" ma noto che aprendo il .fla ed eseguendolo, l'swf risultato è diverso dall'swf che esce dal pacchetto scaricato.
    In effetti il mio swf non visualizza le info testuali delle foto e della testata.
    Come è possibile?
    Ho provato a seguire la logica delle librerie incluse e vedo che il testo lo recupera dall'xml solo che non lo visualizza a video. HELP ME!!!

Per caso devo includere delle librerie in Flash???
    Per caso è stata creata con PhotoShop CS2???
    Se è stato usato Photoshop CS2 dove posso trovare un tutorial x imparare ad interagire???

HELP ME!!!
    HELP ME!!!
    HELP ME!!!
    HELP ME!!!

...

non ho capito qual'è la galleria, dammi un link che ti do una mano.

DR

La gallery in questione è possibile scaricarla al seguente link:
    www.grafxnet.it/downloads/Flash_Gallery_2.zip

Come si può notare gli swf già presenti caricano perfettamente tutto, mentre l'swf che verrà generato dal sorgente .fla nella cartella Source File non visualizza a video il testo recuperato dall'XML.
    Risolto l'enigma, probabilmente banale, samemo in possesso di una bella e funzionale gallery... GRAZIE ANCORA

ma devi modificare anche la grafica?

altrimenti è molto semplice basta solo cambiare tutte le foto e intervenire nel file xml.

DR

Alla Gallery vorrei solo aggiungere dei pulsanti in testa al filmato, ma x fare questo devo comunque modificare e compilare il .fla ricevendo poi un swf che non mi ritorna più i testi dell'XML.
    Hai per caso verificato il mio stesso problema?

Tra l'altro ho appena scoperto che questa è una gallery che viene creata automaticamente da PhotoShop CS2, cosa strana però che l'output di CS2 non prevede nessun file .fla quindi chissà da dove è uscito quel sorgente. Bisognerà sbariare un pò con le impostazioni o provare ad installare CS3 e vedere il suo di output.

Resto del parere che del .fla adesso a disposizione ci sfugge una piccola cosa x farlo funzionare bene....

GRAZIE ANCORA

Gentilmente, potete darmi una mano a capire perche il .fla non ritorna un swf uguale a quello scaricato ???
    Vedere le risposte precedeni...

Grazie a tutti

Permessi di invio