Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Com'è Royal Mail?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    E' il servizio postale inglese, non devi preoccuparti di quello quanto piuttosto della dogana, e' un offshore nelle channel island, e' il solito escamotage per non pagare le tasse ecc... e non sono ben visti alla dogana. Ho comprato anche io visiere da quelle parti, due volte, la prima volta il pacco e' arrivato con molto ritardo (fermo in dogana 3 settimane), la seconda volta uguale, fermo in dogana, e in piu' tutto scassato con una lettera delle poste italiane che diceva: "Ci scusiamo per le condizioni... blablabla" e di controllarne il contenuto per vedere se era intatto. Mi e' andata bene... ma ho la sensazione che facciano apposta a creare questi casini in dogana. Per alcuni articoli introvabili pero', quella pare essere la fonte piu' affidabile (come le visiere per caschi stranieri, o quelle non omologate per strada.. colorate, scure, a specchio ecc.). Buona fortuna!
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

la royal mail deve esplodere

Utente bannato
    Originariamente inviato da kiz
    io col servizio intrno mi son trovato bene.. un po' lunghetti a consegnare in Italia..

speriamo che non entri druzya in questo 3d, senno' poi indagano tutto il forum per terrorismo internazionelae

Originariamente inviato da scimmietta1
    io col servizio intrno mi son trovato bene.. un po' lunghetti a consegnare in Italia..
    le ultime due volte che abbiamo usato la posta:

quando ho mandato la raccomandata alla palestra per disiscrivermi, non mi e' mai arrivata la ricevuta e la lettera risulta non essere mai stata consegnata. per fortuna alla palestra sono stati onesti e hanno confermato la ricezione.

il nerd ha mandato una lettera che e' tornata indietro per affrancatura insufficiente cosi la seconda volta, per andare sul sicuro, e' andato a spedirla all'ufficio postale, proprio dall'omino.. gli e' tornata indietro: affrancatura insufficiente.

devono liquefarsi nella loro melma

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

quando ho mandato la raccomandata alla palestra per disiscrivermi, non mi e' mai arrivata la ricevuta e la lettera risulta non essere mai stata consegnata. per fortuna alla palestra sono stati onesti e hanno confermato la ricezione.

il nerd ha mandato una lettera che e' tornata indietro per affrancatura insufficiente cosi la seconda volta, per andare sul sicuro, e' andato a spedirla all'ufficio postale, proprio dall'omino.. gli e' tornata indietro: affrancatura insufficiente.

mai avuto un problema finora
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

A parte il fatto che in inghilterra non esiste raccomandata ma solo first o second class, quando vai alla posta basta consegnare la lettera, la pesano e ti dicono quanto costa, mai avuto problemi con la royal mail, semmai il problema arriva quando oltrepassano la frontiera, ho mandato un pacco in Italia, l'ho assicurato, il pacco e' arrivato in germania, tornato in inghilterra e rispedito in italia, dove, dal tracking, risultavano 3 tentativi di consegna in realta' mai effettuati, il pacco e' tronato indietro integro dopo un paio di mesi e avevo gia' intascato i soldi dell'assicurazione.
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Utente bannato
    Originariamente inviato da Teepee
    A parte il fatto che in inghilterra non esiste raccomandata ma solo first o second class, quando vai alla posta basta consegnare la lettera, la pesano e ti dicono quanto costa, mai avuto problemi con la royal mail, semmai il problema arriva quando oltrepassano la frontiera, ho mandato un pacco in Italia, l'ho assicurato, il pacco e' arrivato in germania, tornato in inghilterra e rispedito in italia, dove, dal tracking, risultavano 3 tentativi di consegna in realta' mai effettuati, il pacco e' tronato indietro integro dopo un paio di mesi e avevo gia' intascato i soldi dell'assicurazione.
    esatto.. io faccio sempre prima classe.. l'ultima volta mi han chiesto quanto valeva e ho detto 5 pounds (era solo carta fotocopiata rimpiazzabile).. l'impiegata mi ha detto vabbè facciamo 10.. e ovviamente costa uguale
    scozia london in mezza gg..
    scozia italia 5 gg..

Utente bannato

Re: Com'è Royal Mail?

Originariamente inviato da DragonFire
    Volevo acquistar una visiera da questo sito..

http://www.visorsworldwide.com/

la spedirebbero tramite sto royal mail.. com'è?
    una sola esperienza, ma considera che mi è arrivata prima una royal mail (4 giorni lavorativi) che una raccomandata posteitaliaaaaaaaaane!

forse l'ho trovata a meno su ebay in america con USPS priority mail

Permessi di invio