Salve a tutti io avrei la necessità di sapere dove posso trovare il file che mi lancia il programma :
Visualizzatore immagini e fax per Windows
Grazie mille
Salve a tutti io avrei la necessità di sapere dove posso trovare il file che mi lancia il programma :
Visualizzatore immagini e fax per Windows
Grazie mille
Non è un vero e proprio eseguibile, è una dll che viene lanciata associata con il programma rundll32.exe
Se per esempio vuoi far partire da solo il Visualizzatore puoi creare un collegamento in cui scrivi:
rundll32.exe %SystemRoot%\system32\shimgvw.dll,ImageView_Fullsc reen
Da: http://www.pcworld.com/howto/article...,119993,00.asp
Io ho Xp e però il mio problema è legato al fatto che ho installato Thunderbird e mi chiede che programma usare per i file tiff e non riesco a dirgli di usare il visualizzatore di fax e immagini.
Però mi permette di selezionare solo delle Applicazioni e il file che mi hai dato è un .dll e non me lo fa vedere.
Ho anche provato a creare il collegamento e dirgli di prendere come riferimento quello ma non mi fa aprire il file
Come posso fare?
Io ho semplicemente provato ad aprire una cartella - strumenti - opzioni cartella - tipi di file - scegli l'estensione TIFF e vedi a che programma è associata
Se non ha alcuna associazione, o la vuoi cambiare, vai su cambia - seleziona il programma da un elenco e ti presenterà lui stesso una lista in cui è presente il visualizzatore..non devi andare tu in cerca di un .exe
Hai provato (da una cartella qualsiasi) a fare:Originariamente inviato da riga75
Io ho Xp e però il mio problema è legato al fatto che ho installato Thunderbird e mi chiede che programma usare per i file tiff e non riesco a dirgli di usare il visualizzatore di fax e immagini.
Però mi permette di selezionare solo delle Applicazioni e il file che mi hai dato è un .dll e non me lo fa vedere.
Ho anche provato a creare il collegamento e dirgli di prendere come riferimento quello ma non mi fa aprire il file
Come posso fare?
Strumenti --> Opzioni Cartella --> Tipi di File -->
cerchi l'estensione TIF e la selezioni, poi vai su
--> Avanzate e clicchi su predefinito.
Penso che quest'operazione ripristini la visualizzazione dei file TIF.
se vedi nero,
spara a vista
E' già impostato come predefinito il visualizzatore di immagini ma con thunderbird mi da per i file tiff photoshop e non capisco il perchè :maLOL: :master:
Ho lo stesso problema, ricevo i fax sulla mail in formato tiff e thunderbird me li fa aprire solo con photoshop. Purtroppo con questo se il fax contiene più pagine si vede solo la prima e quindi sono sempre costretto a salvare il fax e poi aprirlo con il visualizzatore. Se non direttamente da Thunderbird è possibile risolvere il problema?
Grazie
Salve a tutti,
Non so se funziona perchè non ho Thunderbird e non posso provare ma...
Se come dice comas17 create un collegamento che abbia come destinazione:
rundll32.exe %SystemRoot%\system32\shimgvw.dll,ImageView_Fullsc reen
Aprendolo vi apre il Visualizzatore...ovviamente senza nessuna anteprima;
Se per impostare il programma su Thunderbird gli date la destinazione di quel collegamento appena creato...dovrebbe funzionare.
Se non funziona scusate per il consiglio sbagliato

Grazie del consiglio. Ci ho provato ma non funziona.

Per favore non uppiamo 3d vecchi di tre anni.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.