Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

se clico su una mail in explorer, mi da errore, non mi apre windows mail

portatile nuovo con vista, aveva office di prova installato
    l'ho disinstallato
    ho configurato windows mail con la mia posta
    se sono su explorer e clicco in una mail si dovrebbe aprire windows mail pronta per inviare la mail a quel indirizzo... invece mi da iun errore che mi dice che il programa di posta non è installato corretamente
    sono entrata in start programi predefiniti e li è tutto ok, tutto impostato per windows mail
    come posso fare?

secondo me disinstallando office 2007 di prova, che aveva outlook, è andato in tilt la cosa

Utente di HTML.it
    secondo me disinstallando office 2007 di prova, che aveva outlook, è andato in tilt la cosa
    Di solito, con office, il client di posta predefinito non è windows mail ma outlook, office imposta le varie opzioni per usare outllook.

Torna in programmi predefiniti, seleziona la voce associa un tipo di file o un protocollo ad un programma, cerca tra i protocolli la voce MAILTO, usa la funzione cambia programma per associarlo a windows mail, controlla che anche gli altri protocolli relativi al programma di posta, riconoscibili dall'icona del mail reader, siano associati a windows mail.

Ciao

Grazie Alfabeta1 per la tua risposta.
    sono entrata in programmi predefiniti - associa un tipo di file o un protocollo ad un programma, tra i protocolli non c'e la voce mailto.
    ci sono questi 3 protocolli già associati a windows mail:
    news - nntp - snews

ho provato ad installare windows live mail per vedere se così i protocolli e tutto quello che centra con le mail si associava automaticamente a quel programma, ma è uguale, se sono su explorer e clicco su di una mail, mi da errore e non mi apre il windows mail

ho trovato!!
    start - programmi predefiniti - impostazione accesso ai programmi - microsoft windows li dentro ho messo a posto la cosa !

Utente di HTML.it
    ....li dentro ho messo a posto la cosa !
    Bene,
    allora tra un po'. sarai tu che suggerirai a noi, come mettere a posto quel testardo di windows. VVoVe: VVoVe:

Permessi di invio