Siete voi fiorentini che siete per 4/4 piagnucoloni e rosicatoriOriginariamente inviato da chemako
ma come mai i 3/4 dei tifosi napoletani sono così fastidiosi? mio ddio non se ne può piùTu, ricordo al sorteggio, eri certo che ci avrebbero fatto un chiulo così.. hai perso con la fiorenzuola e hai torto anche stasera.. vai vai che cionni t'aspetta nel "privè".. senti come suona francese
![]()

Tu, ricordo al sorteggio, eri certo che ci avrebbero fatto un chiulo così.. hai perso con la fiorenzuola e hai torto anche stasera.. vai vai che cionni t'aspetta nel "privè".. senti come suona francese
Rispondi quotando
Se non l'hai capito mi dispiace, tu mi stai simpatico invece
Comunque sia per me il 3-2 è un grande risultato in virtù del fatto che il Benfica ha infinitamente più esperienza di noi e perchè alla fine hanno segnato solo due gol da calcio piazzato per erroracci di Cannavaro, poi il nulla.. il Napoli ha imposto gioco, ha dominato, Reja è stato totalmente superiore all'altro allenatore. Non fosse stato per la stupidaggine di Blasi a quest'ora staremmo a parlare ALMENO di un 3-1 ma tant'è, per me al ritorno vinciamo facile se siamo in palla (come non lo erano tutti stasera).
)