Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Campi obbligatori

Utente di HTML.it

Campi obbligatori

buongiorno a tutti,
    innanzitutto chiedo scusa per la banalità della domanda ma di java non capisco nulla.
    Ho una pag in asp che inserisce campi in una tabella. Uno di questi campi è obbligatorio e, attraverso una estention di dreaweaver riesco a renderla obbligatoria. Ora arriva il bello:
    uno di questi campi è una tendina ese l'utente sceglie il terzo item della tendina allora (e solo in quel caso) tre campi sottostanto diventano obbligatori. Con asp non posso risolvere perchè il controllo va fatto prima di spedire i dati, all'atto del submit e perciò penso di doverlo scrivere in java, ma come?
    Spero di aver spiegato esaurientemente il tutto e ringrazio chiunque saprà risolvermi l'arcano.
    Grazie mille.
    Lallob

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, si l'operazione è eseguibile in javascript (java è un altro linguaggio meglio scriverlo per intero per non causare incomprensioni) per semplificare il tutto metti il link alla pagina pubblica si fa prima e si escludo molti giri di parole.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    prima di tutto grazie per la tempestività,
    purtroppo il sito gira sulla intranet, ho provato a caricare una pag (html perchè senza connection al db non va nulla) su uno spazio che gestisco. Non so se ci puoi fare qualcosa, ma è un inizio. Diversamente potrei mandarti il codice asp della pagina.
    Comunque... mi servirebbe che quando l'utente sceglie il campo con ID 3 della tendina "Primo evento" i campi "operatore" "data" "luogo" diventino obbligatori.
    Aspetto trepitente tue notizie.

Il link è
    http://www.quintettodenner.it/insprocessi.htm

Permessi di invio