Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: web server locale

web server locale

Salve a tutti, spero di aver usato la sezione giusta.avrei bisogno di un web server in locale per eseguire delle pagine scritte in asp.net.
    Ho XP home, ho seguito le istruzioni per installare IIS, ma non funziona, il servizio parte correttamente ma non c'è traccia della schermata di benvenuto in localhost.
    Bisogna inserire qualcosa in qualche sezione che si fa di norma che io non sapendo non ho fatto?!
    ho anche framework 3.5 installato.

Ho provato ad installare Cassini webserver ma non so precisamente come usarlo. Ho letto il readme, faccio le istruzioni scritte ma non mi trova nulla.

Cosa mi consigliate per poter guardare il codice ASP.NET in locale?!
    grazie, saluti

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

Re: web server locale

Originariamente inviato da Kyuubi_Arcanis
    Salve a tutti, spero di aver usato la sezione giusta.avrei bisogno di un web server in locale per eseguire delle pagine scritte in asp.net.
    Ho XP home, ho seguito le istruzioni per installare IIS, ma non funziona, il servizio parte correttamente ma non c'è traccia della schermata di benvenuto in localhost.
    Bisogna inserire qualcosa in qualche sezione che si fa di norma che io non sapendo non ho fatto?!
    ho anche framework 3.5 installato.

Ho provato ad installare Cassini webserver ma non so precisamente come usarlo. Ho letto il readme, faccio le istruzioni scritte ma non mi trova nulla.

Cosa mi consigliate per poter guardare il codice ASP.NET in locale?!
    grazie, saluti
    Visual studio 05 e 08 hanno il loro personale web server, prova ad installarlo.

Permessi di invio