Io la penso esattamente come yaya e lo dico da puttano.![]()
Io la penso esattamente come yaya e lo dico da puttano.![]()
ci hanno separati alla nascita!Originariamente inviato da DydBoy
Una donna che corteggia un uomo è decisamente piú intrigante...perrlomeno nel mio caso.![]()
Quanto all'argomento, a un vero amico non lo farei mai, agli sconosciuti ho fatto di peggio.![]()
A me è successo una volta.
Ho spezzato un braccio all'ex amico.
cavolo Babilone... anche con un neurone solo ragioni bene a volte![]()
Oddio non che io sappia e fortunatamente non a me, cioè vabbene amici ecc ma cazz non esageriamoOriginariamente inviato da Mame 2.0
che l'amico fa soffocotti?![]()
il tempo si fa i fatti suoi
sembrerebbe che è finita bene insommaOriginariamente inviato da Jetman
A me è successo una volta.
Ho spezzato un braccio all'ex amico.
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Sono d'accordo con il professor Jack sul discorso della multipenetrazione che fa parte del divertimento e non ci permette di fare nessuna ipotesi sulla correttezza del soggetto in questione.
Grazie magnifico.
beh, fortunello tu, ma avevo capito male e intendevo un'altra cosaOriginariamente inviato da DydBoy
Non ci ho mai provato con una ragazza in tutta la mia vita. Non sto scherzando.
Io sta cosa del corteggiare una donna dall'inizio, quando si è due sconosciuti, non la faró mai, mi sentirei cosí cretino...
Una donna che corteggia un uomo è decisamente piú intrigante...perrlomeno nel mio caso.![]()
vi posso portare la mia semplice umile e non fiqqua esperienza senza passare per quello che vuole insegnare al forum che la vita è dura fatta di tante cose brutte e che se carnauser ammazza le foche vuol dire che un motive della menga ci sarà?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
ma contemporanea o in differita?Originariamente inviato da DydBoy
Sono d'accordo con il professor Jack sul discorso della multipenetrazione che fa parte del divertimento e non ci permette di fare nessuna ipotesi sulla libertá del soggetto in questione.
Grazie magnifico.