Scusate volevo chiedere una cosa.
Con vb.net posso ridimensionare un Form con contenente ad esempio bottoni textbox picturebox?Molte picturebox sono disegnate con drawline ecc conservano posizione ecc?
Grazie!
Scusate volevo chiedere una cosa.
Con vb.net posso ridimensionare un Form con contenente ad esempio bottoni textbox picturebox?Molte picturebox sono disegnate con drawline ecc conservano posizione ecc?
Grazie!
Certo, perché no?Originariamente inviato da spinter
Con vb.net posso ridimensionare un Form con contenente ad esempio bottoni textbox picturebox?
Eh?Molte picturebox sono disegnate con drawline ecc conservano posizione ecc?![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Scusa posso chiederti un aiutino come posso fare?
O cosa devo cercare?
Grazie come sempre!!!
Ovviamente se il codice in questione non viene eseguito da un metodo interno al form a Me dovrai sostituire un riferimento all'istanza del form che vai a modificare.codice:Me.Width=nuovalarghezza Me.Height=nuovaaltezza
Grazie di nuovo pero' ho un problema!
Allora ridimensionando come mi hai detto si ridimensiona il form che ad esempio prima aveva 1000x1000 e poi con il ridimensionamento diventa 500 x 500.ma se all'interno ho una picturebox da 500x500 mi rimane 500x500,devo ridimensionare anche quest'ultima o c'è qualche funzione che mi ridimensiona in percentuale tutto tipo un zoom??
mi sà che è molto piu' complicato di quello che sembra!!
![]()
Dai un'occhiata qui.
Grazie MItaly provo e vediamo se risolvo!