Ciao a tutti,
avrei un problema forse stupido, ma non ho trovato riferimenti né sul forum né, tantomeno, su internet.
Come da titolo vorrei leggere l'istanza di un oggetto che ho memorizzato precedentemente in una sessione. Sto usando vbscript in asp.
Faccio un esempio semplice in due pagine:
test.asp
poi reindirizzo e mi trovo alla paginacodice:Class Persona Private prNome Private prLavoro Public Property Let Nome(strNome) prNome = strNome End Property Public Property Get Nome() Nome = prNome End Property Public Property Let Lavoro(strLavoro) prLavoro = strLavoro End Property Public Property Get Lavoro() Lavoro = prLavoro End Property 'costruttore Private Sub Class_Initialize() Nome = "" Lavoro = "" End Sub 'distruttore Private Sub Class_Terminate() End Sub End Class Dim pers pers = new Persona With pers .Nome = "ciccio" .Lavoro = "impiegato" End With Set Session("Soggetto") = pers
test2.asp
se il codice di test2.asp lo metto a piede della pagina test.asp mi esce l'esito come desidero (ciccio è impiegato), in test2.asp, invece, mi segnala errorecodice:Dim sogg Set sogg = Session("Soggetto") Response.Write(sogg.Nome & " è " & sogg.Lavoro)
cos devo fare affinché anche in pagina 2 mi esca l'esito richiesto? E soprattutto, è possibile richiamare come desidero?codice:Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a01b6' Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto: 'Nome' /testarea/asptest2.asp, riga 4

Rispondi quotando