Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: xml in slideshow

Utente di HTML.it

xml in slideshow

buongiorno e buone feste!
    ho un file swf (slideshow) accompagnato da un file xml. quando inserisco l'swf nel codice html, non funziona ma non so come devo inserire l'xml!! ( devo dire che l'swf non è stato creato da un fla ma dal Fireworks, quindi non ho un fla per poter modificare).

per moderatore/trice: ero indecisa di mettere questo argomento su xml o action script, se ho sbagliato, scusatemi!!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    In realtà sia in XML che in Actionscript la discussione ci fa poco, considerato che la cosa non è prettamente xml e che non hai un fla da modificare, al massimo posso provare a spostarti su Flash generale.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da and80
    In realtà sia in XML che in Actionscript la discussione ci fa poco, considerato che la cosa non è prettamente xml e che non hai un fla da modificare, al massimo posso provare a spostarti su Flash generale.
    va bene ma una domanda: quando creaiamo slideshow, se non sbaglio, c' è sempre un codice xml. se l'xml è dentro codice as3 del fla, l'swf finziona e se l'xml è in un file separato l'swf funziona sotto certi condizioni è così?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    perdona se scrivo strano ma sto sul cell

X la domanda: è corretto quanto dici ma è 1a condizione ke senza il fla nn possiamo verificare, in ogni caso immagino ke la costituzione della galleria preveda 1certo sistema d pubblicazione e bene o male è quello ke dovresti seguire anke tu quando sposti il fla in altra cartella insieme all'xml

Permessi di invio