Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[gimp] come si fa per ingrandire un livello ?

ciao,
    ho una immagine in lavorazione composta da due livelli.
    Avrei bisogno di ingrandire il livello che costituisce lo sfondo lasciando inalterato il livello che invece è di primo piano.
    Lo so che si utilizzerà lo strumento scala ma potete illustrare DETTAGLIATAMENTE come fare?Perchè con le sole istruzioni di gimp non ci riesco.Grazie.

Re: [gimp] come si fa per ingrandire un livello ?

Originariamente inviato da martinoo
    ciao,
    ho una immagine in lavorazione composta da due livelli.
    Avrei bisogno di ingrandire il livello che costituisce lo sfondo lasciando inalterato il livello che invece è di primo piano.
    Lo so che si utilizzerà lo strumento scala ma potete illustrare DETTAGLIATAMENTE come fare?Perchè con le sole istruzioni di gimp non ci riesco.Grazie.

immagine > dimensione superficie... > ti si apre un pannello e da li dai le dimensionoi ceh ti servono

ciao! anche io ho bisogno di aiuto con gimp! purtroppo con le guide non riesco a orientarmi e sono troppo abituata a photoshop così ho un po' una specie di rigetto per gimp, che però mi vedo costretta ad usare in ufficio essendo free!! ho necessità di ritagliare particolari di mobili usando delle dimensioni standard per inserirli nelle schede degli articoli. Quindi ho bisogno di vedere quanto è grande la mia selezione e possibilmente spostarla . Con Photoshop i cursori erano molto più malleabili ma col gimp non riesco a manovrare nulla!!!
    Lo strumento simile a trasforma selezione di photoshop non esiste vero???Oppure la finestra info che mi dice quanto è grande la selezione. Ho visto che nella finestra strumenti c'è possibilità di vedere queste informazioni e ho provato a spostare la selezioni inserendo parametri diversi ma non succede nulla!!potete aiutarmi?? vi prego! non riesco a lavorare!! e ho i titolari sul collo ocme avvoltoi!!!ci sono dei videocorsi di gimp?? non ho trovato nulla!!
    help!!
    grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da spizzicante
    innanzitutto, calma ...
    poi, ok che stiamo parlando dello stesso programma, ma la tua domanda non ha molta attinenza con l'argomento richiesto da martinoo. La prossima volta, apri un nuovo thread.

...grazie. Questo si che mi aiuta.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da spizzicante
    ...grazie. Questo si che mi aiuta.
    evitiamo interventi di questo tipo, per cortesia; eventuali spiegazioni o commenti in privato, qui torniamo in topic, altrimenti sarò costretta a chiudere

grazie

Permessi di invio