Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Jack 3.5 mm

Jack 3.5 mm

Uh, il mio primo post in telefonia cellulare...

Dunque... il mio non più giovane Sony Ericsson W810i sta lentamente rendendo l'anima, e quindi mi ritrovo a guardare che cosa esiste sul mercato dei cellulari...

Quello che mi aveva convinto per questo telefono: la possibilità di attaccarci le mie cuffie via jack 3.5 (questo), praticissimo sia per ascoltare musica o radio, sia per telefonare.

Quello che mi piacerebbe di un nuovo telefono:
    - connettore jack 3.5mm -> sia per musica che per telefonate
    - radio FM
    - lettore mp3
    - supporto di WiFi (WPA2-PSK fra gli altri) e di SIP su queste reti
    - invio di sms
    - se c'è un GPS non disturba

Essendo che non ho la più pallida idea di dove cominciare a cercare, qualcuno ha qualche consiglio?

Nokia N85 oppure N95.
    Ho l'N85 ed ha tutte le cose che chiedi tu.

Apperò, che prezzi...

Eh lo so... da 300 euri in su.

Uhm... non sono sicuro di capire bene... dopo aver speso l'Ira di Dio per comprare il telefono, poi bisogna ancora pagare licenze per usare la navigazione GPS??

Originariamente inviato da dvds
    Uhm... non sono sicuro di capire bene... dopo aver speso l'Ira di Dio per comprare il telefono, poi bisogna ancora pagare licenze per usare la navigazione GPS??
    Io in particolare ti consiglio il Nokia n95 8gb. Comunque si per la navigazione GPS devi comprare la licenza a parte

La licenza è solo per l'assistenza vocale. I primi tre mesi sono gratuiti. Dopo si paga. Il 3 marzo finisco i 3 mesi gratuiti.

Ok, e sono licenze care? E non ho ben capito... scarica le carte poco alla volta via le reti 3G o si possono scaricare in una volta via WLan per esempio?

E quali sono le differenze fra N85 e N95 ? Sul N95 posso attaccare le mie cuffie con un jack 3.5mm?

Originariamente inviato da dvds
    Ok, e sono licenze care? E non ho ben capito... scarica le carte poco alla volta via le reti 3G o si possono scaricare in una volta via WLan per esempio?

E quali sono le differenze fra N85 e N95 ? Sul N95 posso attaccare le mie cuffie con un jack 3.5mm?
    Il prezzo della licenza credo si aggiri sui 50€ ma non ne sono sicuro.
    Le mappe puoi scaricarle con il pc grazie a nokia map loader che trovi sul sito nokia.
    Per quanto riguarda il terminale l'N85 e l'N95 8gb sono molto simili l'unica differenza più evidente e che lo scermo dell' n95 8gb è leggermente più grande, per le cuffie hanno il jack da 3.5 mm entrambi.

Permessi di invio