Ciao A tutti io ho un problema con le classi presi dal link in questo post
nei due compilatori sia in visual c++ che in dev ho errori....
error visual c++:
provacini error LNK2001: simbolo esterno "public: bool __thiscall CIniReader::ReadBoolean(char *,char *,bool)" (?ReadBoolean@CIniReader@@$$FQAE_NPAD0_N@Z) non risolto
provacini error LNK2001: simbolo esterno "public: float __thiscall CIniReader::ReadFloat(char *,char *,float)" (?ReadFloat@CIniReader@@$$FQAEMPAD0M@Z) non risolto
provacini error LNK2001: simbolo esterno "public: int __thiscall CIniReader::ReadInteger(char *,char *,int)" (?ReadInteger@CIniReader@@$$FQAEHPAD0H@Z) non risolto
provacini error LNK2001: simbolo esterno "public: char * __thiscall CIniReader::ReadString(char *,char *,char const *)" (?ReadString@CIniReader@@$$FQAEPADPAD0PBD@Z) non risolto
provacini error LNK2001: simbolo esterno "public: __thiscall CIniReader::CIniReader(char *)" (??0CIniReader@@$$FQAE@PAD@Z) non risolto
provacini error LNK2001: simbolo esterno "public: void __thiscall CIniWriter::WriteBoolean(char *,char *,bool)" (?WriteBoolean@CIniWriter@@$$FQAEXPAD0_N@Z) non risolto
provacini error LNK2001: simbolo esterno "public: void __thiscall CIniWriter::WriteFloat(char *,char *,float)" (?WriteFloat@CIniWriter@@$$FQAEXPAD0M@Z) non risolto
provacini error LNK2001: simbolo esterno "public: void __thiscall CIniWriter::WriteInteger(char *,char *,int)" (?WriteInteger@CIniWriter@@$$FQAEXPAD0H@Z) non risolto
provacini error LNK2001: simbolo esterno "public: void __thiscall CIniWriter::WriteString(char *,char *,char *)" (?WriteString@CIniWriter@@$$FQAEXPAD00@Z) non risolto
provacini error LNK2001: simbolo esterno "public: __thiscall CIniWriter::CIniWriter(char *)" (??0CIniWriter@@$$FQAE@PAD@Z) non risolto
provacini fatal error LNK1120: 10 esterni non risolti
error in dev c++:
[Linker error] undefined reference to `CIniWriter::CIniWriter(char*)'
[Linker error] undefined reference to `CIniWriter::WriteString(char*, char*, char*)'
ecc..
perfavore qualcuno mi aiuti......
penso sia un prob di linker, ma ne ho provati di tutti i colori sempre lo stesso errore. cosa devo fare ?
attendo notizie a più presto....