Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di duri93

[AS3] I loader: cambio immagine quando MouseEvent.MOUSE_OVER

Eccomi qua con un altro problema con questi loader; questà volta ho capito il mio errore ma non riesco a districarmi con l'AS...

Ho un loader e due suoi listener: uno per MouseEvent.MOUSE_OVER e uno per MouseEvent.MOUSE_OUT. Il risultato finale dovrebbe essere che quando vado sopra con il mouse cambia immagine e quando invece torno fuori ritorna l'immagine di prima. Non è poi difficile, solo che appena metto il mouse sopra, il loader è come se "sparisse" finchè non carica la seconda immagine, solo che in quel millesimo di secondo si attiva l'evento mouse_out, che mostra la prima immagine, ma il mouse è sopra e allora si ricomincia tutto, entrando in un circolo vizioso, con l'effetto che quando il mouse è sopra l'immagine "sparisce". Ho capito il problema, ma non so come risolverlo... confido in voi...
    grazie mille

Utente bannato
    Usa un pulsante per quell' immagine.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Se usi le immagini esterne per fare questo effetto, ti devi aspettare che la cosa non funzioni appieno fino a che le stesse non sono state completamente caricate. La soluzione più semplice è quella di assegnare gli eventi solo dopo che entrambe le immagini sono state caricate. Spero più che altro che tu non effettui il caricamento ad ogni rollover e rollout.

Usa un pulsante per quell' immagine.
    Scusa ma cosa significa? Cosa c'entra con quello che chiede?

Utente bannato
    I pulsanti sono ftti appositamente per avere effetti rollover con il mouse.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Gli admin hanno già deciso, ma ti rispondo comunque.
    Se qualcuno chiede Come si fa una torta di mele e tu rispondi Con il forno, stai rispondendo in maniera pure corretta, ma è ovvio e palese che la tua risposta non porterà nessun aiuto alla discussione, ecco perché ti dico di evitare se il tuo modo di aiutare una persona si limita a quello e a voler vedere il contapost aumentare.

@duri93: perdona l'ot nella tua discussione, proseguiamo pure con l'argomento principale del thread.

Utente di HTML.it L'avatar di duri93
    Grazie...
    Ora risolvo

Permessi di invio