Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    da qualche mese sono passata da selex a coop acquistando i prodotti del loro marchio e abbattendo di brutto i costi della spesa; i prodotti selex sono di qualita' nettamente inferiore e non sempre il loro prezzo e' il piu' basso della categoria, mentre ho trovato i prodotti coop molto buoni e di prezzo veramente contenuto

pero' quel che mi ha fatto passare alla coop e' il poter FINALMENTE convertire i malefici punti in soldi anziche' essere costretta a perderli o a scegliere un oggetto che non mi serve
    confermo che i prodotti coop non sono affatto male

Originariamente inviato da Mitico
    Allora minchia vuoi

Mi parli di pane ad un euro introvabile a Milano, io ti dico che a Roma sarebbe uguale senza particolari offerte occasionali di Auchan e Coop e che probabilmente la media Euro/Kg è addirittura maggiore a Roma.
    ma no è una cazzata: a Milano costa di più

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    i prodotti a marchio (coop, carrefour, auchan...) sono materialmente prodotti dalle stesse aziende che, ad esempio, fanno la pasta per Barilla, De Cecco e compagnia, però ci mettono il marchio del supermercato.
    Per questo la qualità è migliore di quella dei prodotti delle sottomarche.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da andrea.paiola
    ma no è una cazzata: a Milano costa di più
    Io uso il probabile, visto il costo elevato del pane a Roma. Probabilità che deriva da il non vivere a Milano. Hai il dono dell'ubiquità?

http://www.vostrisoldi.it/articolo/p...indagine/4446/ 2007.

a milano costa 1,51 Euro/Kg in media
    "I consumatori si lamentano per l’ulteriore lievitazione dei prezzi del pane nella Capitale, che da € 2,08 è arrivato ad € 2,49 al Kg" (Antitrust).
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente bannato
    Originariamente inviato da fcaldera
    Questi battono tutti. NaN per pezzo.
    overflow?

Originariamente inviato da agiaco
    i prodotti a marchio (coop, carrefour, auchan...) sono materialmente prodotti dalle stesse aziende che, ad esempio, fanno la pasta per Barilla, De Cecco e compagnia, però ci mettono il marchio del supermercato.
    dipende... coop ha una politica diversa per i prodotti freschi o particolari

Originariamente inviato da agiaco
    Per questo la qualità è migliore di quella dei prodotti delle sottomarche.
    lo so, lo facevano anche nella fabbrica dove lavoravo io; pero' il discorso non vale per TUTTI i prodotti, perche' i primo prezzo della selex non sono granche': ne ho provati tanti - quasi tutti, direi - e l'unica che si salva e' la pasta, che comunque costa mediamente 10 centesimi di piu' della piu' economica, che tra l'altro non e' nemmeno male

i prodotti coop invece sono proprio buoni, non sono un ripiego economico e basta... persino col detersivo liquido per lavatrici e le tavolette per la lavastoviglie, mi trovo bene, che di solito sono due prodotti in cui sono di gusti difficili

Originariamente inviato da Mitico
    Io uso il probabile, visto il costo elevato del pane a Roma. Probabilità che deriva da il non vivere a Milano. Hai il dono dell'ubiquità?

http://www.vostrisoldi.it/articolo/p...indagine/4446/ 2007.
    metti wiki, sennò non lo legge.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

il pane con prezzi medi record a Milano (3,55 Euro/kg) e Bologna (3,39 Euro/kg), mentre valori medi piu’ bassi si rilevano a Palermo (2,53 Euro/kg), Roma (2,23 Euro/Kg) e Napoli (1,88 Euro/Kg).

http://www.vostrisoldi.it/articolo/p...italiane/5315/

1.51 la pasta!
    mi pareva basso

il pane con prezzi medi record a Milano (3,55 Euro/kg) e Bologna (3,39 Euro/kg), mentre valori medi piu’ bassi si rilevano a Palermo (2,53 Euro/kg), Roma (2,23 Euro/Kg) e Napoli (1,88 Euro/Kg).

http://www.vostrisoldi.it/articolo/p...italiane/5315/

1.51 la pasta!
    mi pareva basso
    Ah scusa, non dovevo fidarmi dei tuoi dati cosi senza fonti.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio