Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    >Omg, ma sei sicuro??

beh direi di si dato che la transizione è una delle prime cose che ho fatto ( e pensato) nel realizzare il sito e le diverse sezioni....

ma xchè nn ti piace ? è brutta dici?

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Disdetta. Non me ne sono accorto la prima volta che l'ho visto

L'ho notato solo dopo mostrandolo ad un mio amico! Che strana cosa. :master:
    Comunque non è che non mi piace, sta abbastanza bene

Ah, perchè non fai in modo che la manina non esca al rollover sui bottoni della sezione attiva (:ignore: )?

>Ah, perchè non fai in modo che la manina non esca al rollover sui bottoni della sezione attiva

beh hai ragione anche questa volta......mo disattivo il tasto attivo..

ps
    hai un gran caffè pagato ....se mai dovessi trovarti dalle mie parti...per tutto il tempo dedicato..

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Molto bene allora

ciao, ti do una mia impressione sul tuo sito:
    il sito è carino e pulito, ma perde molti punti per quell'immagine mal ritagliata dei due tizi sull'header.
    Parlo a livello grafico, si vede che non è un lavoro fatto bene: si vedono tutti i contorni bianchi...
    per il resto ooook

ma in quale parte? ...la splash oppure nel flash dici....
    xchè quei puntini mica li vedo ci sono alcune imperfezioni questo sicuramente...

ps che monitor usi ? x curiosità

grazie x la segnalazione

L'ho giusto visto, caruccio.

Mi si è creato un problema, non so come ma la prima volta il sito non s'è centrato, ma è rimasto a sx, e siccome ho un monitor 16/9 a risoluzione assurda, sono riuscito a vedere tanto oltre la stage, dove c'era una url per le news in asp mi pare

Quei puntini che intendo io, sono le "imperfezioni" che intendi tu
    a livello puramente "grafico" non è un'immagine ritagliata bene, non si fonde bene con il resto e quindi dà un effetto poco "professionale".

Ovviamente io sono molto pignolo

Originariamente inviato da Stan
    L'ho giusto visto, caruccio.

Mi si è creato un problema, non so come ma la prima volta il sito non s'è centrato, ma è rimasto a sx, e siccome ho un monitor 16/9 a risoluzione assurda, sono riuscito a vedere tanto oltre la stage, dove c'era una url per le news in asp mi pare
    x il fatto del posizionamento ora nn dovrebbe + succedere

x il fatto delle news devo aver lasciato qualche cosa fori dallo stage....grazie x la segnalzione....ma che risoluziona hai?

Originariamente inviato da albertomarco
    Quei puntini che intendo io, sono le "imperfezioni" che intendi tu
    a livello puramente "grafico" non è un'immagine ritagliata bene, non si fonde bene con il resto e quindi dà un effetto poco "professionale".

Ovviamente io sono molto pignolo
    ma no fai bene a dirmelo .....ma che monitor hai x curiosità?

grazie x la segnalazione

Permessi di invio