>Omg, ma sei sicuro??
beh direi di si dato che la transizione è una delle prime cose che ho fatto ( e pensato) nel realizzare il sito e le diverse sezioni....
ma xchè nn ti piace ? è brutta dici?
![]()
>Omg, ma sei sicuro??
beh direi di si dato che la transizione è una delle prime cose che ho fatto ( e pensato) nel realizzare il sito e le diverse sezioni....
ma xchè nn ti piace ? è brutta dici?
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Disdetta. Non me ne sono accorto la prima volta che l'ho visto
L'ho notato solo dopo mostrandolo ad un mio amico! Che strana cosa. :master:
Comunque non è che non mi piace, sta abbastanza bene
Ah, perchè non fai in modo che la manina non esca al rollover sui bottoni della sezione attiva (:ignore: )?
>Ah, perchè non fai in modo che la manina non esca al rollover sui bottoni della sezione attiva
beh hai ragione anche questa volta......mo disattivo il tasto attivo..
![]()
ps
hai un gran caffè pagato ....se mai dovessi trovarti dalle mie parti...per tutto il tempo dedicato..
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ciao, ti do una mia impressione sul tuo sito:
il sito è carino e pulito, ma perde molti punti per quell'immagine mal ritagliata dei due tizi sull'header.
Parlo a livello grafico, si vede che non è un lavoro fatto bene: si vedono tutti i contorni bianchi...
per il resto ooook![]()
ma in quale parte? ...la splash oppure nel flash dici....
xchè quei puntini mica li vedo ci sono alcune imperfezioni questo sicuramente...
![]()
ps che monitor usi ? x curiosità
grazie x la segnalazione
L'ho giusto visto, caruccio.
Mi si è creato un problema, non so come ma la prima volta il sito non s'è centrato, ma è rimasto a sx, e siccome ho un monitor 16/9 a risoluzione assurda, sono riuscito a vedere tanto oltre la stage, dove c'era una url per le news in asp mi pare![]()
Quei puntini che intendo io, sono le "imperfezioni" che intendi tu
a livello puramente "grafico" non è un'immagine ritagliata bene, non si fonde bene con il resto e quindi dà un effetto poco "professionale".
Ovviamente io sono molto pignolo![]()
x il fatto del posizionamento ora nn dovrebbe + succedereOriginariamente inviato da Stan
L'ho giusto visto, caruccio.
Mi si è creato un problema, non so come ma la prima volta il sito non s'è centrato, ma è rimasto a sx, e siccome ho un monitor 16/9 a risoluzione assurda, sono riuscito a vedere tanto oltre la stage, dove c'era una url per le news in asp mi pare![]()
x il fatto delle news devo aver lasciato qualche cosa fori dallo stage....grazie x la segnalzione....ma che risoluziona hai?
![]()
ma no fai bene a dirmeloOriginariamente inviato da albertomarco
Quei puntini che intendo io, sono le "imperfezioni" che intendi tu
a livello puramente "grafico" non è un'immagine ritagliata bene, non si fonde bene con il resto e quindi dà un effetto poco "professionale".
Ovviamente io sono molto pignolo![]()
.....ma che monitor hai x curiosità?
grazie x la segnalazione
![]()