www.burningflame.it
Grazie!
p.s. l'overlay iniziale lo sto cercando di mettere solo alla prima apertura del sito, tranquilli!![]()
www.burningflame.it
Grazie!
p.s. l'overlay iniziale lo sto cercando di mettere solo alla prima apertura del sito, tranquilli!![]()
nessuno?![]()
l'header non ha molta forza, per il resto trovo lo sfondo un pò troppo aggressivo, quel colore sul mio monitor (lcd) ammazza gli occhi... ^^
If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be
grazie dei suggerimenti, in effetti il colore è forte ma devo trovare una soluzione senza cambiarlo perchè è il colore base di tutto e non solo del sito.
non è necessario che lo cambi in un altro colore, prova a schiarirlo od a scurirlo, diverse intensità dello stesso colore non creano disarmonia, sono troppi colori diversi che lo fanno...
If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be
Grazie lo farò![]()
l'ho attenuato un pò, mi sembra meglio.. altri suggerimenti?
un po meglio, ma continua ad avere la stessa forza del titolo.
Personalmente credo lo scurirei, parecchio...
Troppo arancione![]()
I miei siti in joomla: Visitare Lucca -
Vendita misuratori fiscali - e wordpress: La rimessa casa vacanze