Pagina 5 di 23 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 223

Discussione: Apartheid

Utente bannato
    Originariamente inviato da aedo1.0
    ultimamente sto prendendo regolarmente una linea tramviaria che il leghista in questione definirebbe -a rischio-.

sopra c'è di tutto: italiani, magrebini, neri, albanesi, russi, rumeni...chi più ne ha più ne metta.

salgono molte donne col velo, ne salgono altre con tanto di passeggino e non di rado mi capita di vedere qualche italiano che le aiuta a salire e scendere.
    il 16 o il 13?

Originariamente inviato da scimmietta1
    il 16 o il 13?
    naaaaaaaa

il 4

http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Utente bannato
    naaaaaaaa

il 4

pivello

pivello
    ma dove casso abiti?

ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Utente bannato
    ma dove casso abiti?

adesso in scozia.. in italia a torino, vicino al poli

adesso in scozia.. in italia a torino, vicino al poli
    ah beh ma allora cos'hai da lamentarti?

guarda che ti mando il leghista del tram eh!

Originariamente inviato da Alboino
    Allora, aspettato, volevo dire una cosa perché, insomma, le battute di capsula e Cinzia sono assolutamente personali. Io, invece, voglio cogliere l'occasione per ringraziare non solo le istituzioni che veramente sono molto presenti sul campo e stanno dimostrando davvero l'impegno concreto. E naturalmente aggiungo a questo tutti i volontari e tutte quelle persone che si sono rimboccate le maniche e hanno dimostrato e stanno dimostrando giorno dopo giorno una grande unione. Questo è il bello del rapporto con l'altro.

Mi perdonino capsula e Cinzia, ma era una precisazione che personalmente volevo fare.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Domenix
    Io ogni mattina, sui mezzi pubblici, devo sopportare la puzza di vestiti sudici e unti di sudore che molta gente indossa e, mi dispiace dirlo, ma sono quasi sempre persone di colore.
    La sera, invece, sempre sui mezzi pubblici, devo sopportare l'odore di ubriaco che parecchia gente emana col proprio respiro e spesso, purtroppo, sono quasi sempre stranieri dell'est.
    Se poi ci metti pure che i mezzi sono sempre strapieni, ma non appena si vede l'ombra di un controllore alla fermata successiva, tutti scappano, allora viene da pensare se certe provocazioni non potrebbero essere prese un po' più sul serio.
    Non venitemi a dire che sono razzista, fascista, nazista o quant'altro. Sono solo stufo di sopportare tutto questo.
    ok per risolvere il tuo problema mica devi dividere per razza. Basta applicare un puzzometro che smista chi di qua chi di là.
    @ aeterna: ti rendi conto che se anche salvini avesse detto solo quello che riporti tu avrebbe espresso piuttosto concretamente un concetto da integralista islamico?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da Nkosi
    ok per risolvere il tuo problema mica devi dividere per razza. Basta applicare un puzzometro che smista chi di qua chi di là.
    @ aeterna: ti rendi conto che se anche salvini avesse detto solo quello che riporti tu avrebbe espresso piuttosto concretamente un concetto da integralista islamico?
    Le carrozze solo donne in giappone ci sono, solo per le ore di punta, perchè li la mano morta è una piaga sociale
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio