Ho inserito per la prima volta un banner di google adsense sul sito x perchè mi appaiono solo banner in inglese del "Public Service Ads by Google"? ho configurato male qualcosa?
Ho inserito per la prima volta un banner di google adsense sul sito x perchè mi appaiono solo banner in inglese del "Public Service Ads by Google"? ho configurato male qualcosa?
nessuno sa aiutarmi?
Magari la gente lavora...
Intanto sei sicuro che AdSense sia in grado di tarare gli ads sul tuo sito, ovvero metatag e contenuto della pagina sono ben focalizzati sulle parole chiave adatte? In ogni caso tieni presente che ci vuole un po' perché AdSense si adatti e per un sito in italiano ci potrebbe volere anche più di qualche giorno, poi dipende dall'argomento trattato e da quanti inserzionisti ci sono per esso.
Il sito è fatto in joomla, ho scaricato un modulo con il quale incollo il codice adsense e lo posiziono in una parte della pagina (es. nel menu di sinistra in basso) e il banner adsense appare su tutte le pagine del sito.
Le pagine che ho creato sono tutte discretamente posizionate, non so poi se utilizzando joomla il codice adsense utilizzato in questo modo si lega ai meta tag delle varie pagine.
Non conosco Joomla per cui non ti so dire come lo script di AdSense veda metatag e contenuti delle pagine. Vediamo se qualcun altro è in grado di chiarire la questione.
di norma questo accade quando non si è verificato l'indirizzo o il numero di telefono in tempo. Ma non temere, usa questo formulario per contattare e la tua situazione verrà sbloccata https://www.google.com/adsense/support/bin/request.py?contact=phone_verification
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Funziona!!!Originariamente inviato da key
di norma questo accade quando non si è verificato l'indirizzo o il numero di telefono in tempo. Ma non temere, usa questo formulario per contattare e la tua situazione verrà sbloccata https://www.google.com/adsense/support/bin/request.py?contact=phone_verification
Grazie mille!!
prego