Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
    Originariamente inviato da Pastore12
    Assicurati che i vostri amici comuni siano tutti d'accordo con te e non possano sparare cazzate pericolose. E che siano disposti a tirarla su quando sarà necessario.
    Purtroppo i servizi di lavaggio del cervello non sono ancora disponibili.

edit
    A 23 sarà anche giovinetta, ma dovrebbe anche essere cosciente di come si comporta con gli altri...
    E riguardo agli antidepressivi?
    quando beve, si comporta in maniera totalmente irresponsabile riguardo a tutto.

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da Federico82
    Beh, oddio, in Italia siam messi a buon punto....
    Ma al momento sono applicabili con successo solo alla massa... non credo che siano già a buon punto per poter lavorare su un singolo soggetto. Senza contare che nel caso specifico non risolveresti il problema, anzi...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da kiz
    Si ma riguardo all'amico di cui parlavi prima, lo trattava male pure da sobria oppure ho capito male?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Antidepressivi + alcool = no bene

Psicologicamente, è una situazione difficile, perché si tratta di un comportamento attuato consapevolmente, che le motivazioni le siano coscienti o meno. E a nessuno piace sentirsi dire "non fare quello".

Semplicisticamente, ti consiglierei di metterle della noce vomica in quello che beve, così vomita al primo bicchiere. Dopo un po', associerà automaticamente l'alcool a sensazioni spiacevoli. Solo che se non è l'alcool il problema, ma solo un sintomo di un malessere più profondo, servirà a poco.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da RokStar
    Ignorala quando si lamenta, alla fine smetterà di lamentarsi con te. Il modo in cui vive invece rimarrà il medesimo, ma sono affari suoi. L'importante è che non si lamenti tutto il giorno.
    lei con me non si lamenta piu' perche io non le do' spago. purtroppo gli altri colleghi, non foss'altro per educazione, le chiedono sempre "com'e' andata ieri sera? sei tornata a casa sana e salva?" e lei, via di pippone. probabilmente partirebbe di pippone comunque, un mio collega l'ha soprannominata "drama queen" e per una buona ragione.. non perderebbe mai l'occasione di raccontarci le sue tragedie.
    io lavoro li', non e' che posso andarmene dalla scrivania e aspettare che abbia finito.

Lamentarsi e imputare solo ad altri le proprie disgrazie è un modo per richiedere attenzione/dialoghi. Diminuito il riscontro diminuirà l'incentivo.
    Eccoti!

Originariamente inviato da Pastore12
    Si ma riguardo all'amico di cui parlavi prima, lo trattava male pure da sobria oppure ho capito male?
    si', lei e' una drama queen in generale. l'alcol peggiora solo le cose.

ho sentito di gente che ha filmato il malcapitato di turno (in questo caso la tua amica) mentre dava scempio di se sotto i fumi dell'alcool e gliel'ha fatto vedere da sobrio: potresti fare un tentativo

per il resto la vedo durissima, perche' fino a quando non sara' lei stessa a decidere che ti/vi vuol credere che davvero si sta comportando da sciocca o finira' in guai talmente seri da non poterlo piu' negare, temo che non ti/vi sara' facile farle cambiare idea; vedo piu' probabile che si limiti a frequentare altre persone che non le diano contro (dove dar contro non e' visto in senso negativo, ma e' inteso come schiettezza, dote che personalmente considero indispensabile per poter definire qualcuno "amico" )

Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Lamentarsi e imputare solo ad altri le proprie disgrazie è un modo per richiedere attenzione/dialoghi. Diminuito il riscontro diminuirà l'incentivo.
    infatti penso che, se tutti smettessero di darle corda, lei smetterebbe con ste sceneggiate. gia' con me ha smesso, solo che mi tocca ascoltarla quando attacca i pipponi agli altri

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    io lavoro li', non e' che posso andarmene dalla scrivania e aspettare che abbia finito.
    Un Ipod con musica alta finché non ha finito la sceneggiata?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio