Che io non ho avendo documenti di San Marino che è ExtraCeeOriginariamente inviato da Domenix
Aspetta. Dall'Italia verso il mondo vi fanno uscire. Dal mondo verso l'Italia sorge il problema del documento valido per l'Italia... e non per Shenghen.![]()
Che io non ho avendo documenti di San Marino che è ExtraCeeOriginariamente inviato da Domenix
Aspetta. Dall'Italia verso il mondo vi fanno uscire. Dal mondo verso l'Italia sorge il problema del documento valido per l'Italia... e non per Shenghen.![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
aaa.... vero. Te sei Sanmarinese... sti stranieri...Originariamente inviato da LaJe
Che io non ho avendo documenti di San Marino che è ExtraCee![]()
![]()
dovrebbe esserlo, dato che nella perfida albione ci son già stata.. speremOriginariamente inviato da RombodiSuono
Vale la carta di identità ma deve essere valida per l'espatrio.
te se passi da Bologna attenta ai ciclistiOriginariamente inviato da LaJe
Quindi non mi faranno andare in Spagna per le ferie o rientrare a casa dopo le ferie. Stupendo!![]()
![]()
Sia mai che attraversano i binari visto che sarò in trenoOriginariamente inviato da krakovia
te se passi da Bologna attenta ai ciclisti![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
ottimo, così daremo una spinta al turismo nostrano.Originariamente inviato da Druzya
che soluzione... discutibile, che e' stata presa. a ridosso delle ferie di molti italiani, senza avvertire... bah
quel tremonti ne sa una + del diavolo!
scrib...scrib...Originariamente inviato da LaJe
Sia mai che attraversano i binari visto che sarò in treno![]()
![]()
maddai, ma smettilaOriginariamente inviato da aeterna
ottimo, così daremo una spinta al turismo nostrano.
quel tremonti ne sa una + del diavolo!![]()
com'e' sempre stato per andare in UKOriginariamente inviato da RombodiSuono
Vale la carta di identità ma deve essere valida per l'espatrio.![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Perchè in uk ci sono i controlli anche per i cittadini UE?Originariamente inviato da miki.
com'e' sempre stato per andare in UK![]()
![]()