![]()
inutile specificare come voglio che evolva questo 3d![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ovviamente volevi sentirti dire che la RedBull fa cagarissimo, vero?
![]()
Quella dalla lattina pare la cola-redbull o come si chiama, quella che fa più hahare della sugar free insomma... però pur di farmela offrire così la bevo volentieri![]()
Io ho capito!Originariamente inviato da hfish
Forse...
solo nyxo mi capisce![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
datevi allo sport invece di bere quello schifo che è anche dopante
questa ha anche le lentiggini.Originariamente inviato da scimmietta1
![]()
E' la donna della mia vita.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .