Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[javascript] immagine che cambia

ciao ragazzi, ho una situazione particolare e devo risolverla con javascript mi sà (ma è un linguaggio nuovo per me). allora, ho una pagina con dentro degli input type radio, una semplice pagina con delle domande ognuna con di fianco un si e un no, in cui l'utente clicca la sua scelta:
    codice:
    <?PHP
    $dom=1;
    include ('static/include/connect.php');
    ?>[*]<span><?PHP echo "$domanda1";?></span>
    <span class="risposta"><input type="radio" name="domanda1" value="0" />Si <input type="radio" name="domanda1" value="1" />No</span>[*]<span><?PHP echo "$domanda2";?></span>
    <span class="risposta"><input type="radio" name="domanda1" value="0" />Si <input type="radio" name="domanda1" value="1" />No</span>[*]<span><?PHP echo "$domanda3";?></span>
    <span class="risposta"><input type="radio" name="domanda1" value="0" />Si <input type="radio" name="domanda1" value="1" />No</span>
    [img]static/images/torta_es.jpg[/img]
    ora beh il codice è "ristretto" cmq l'immagine torta_es deve cambiare in rapporto alle cliccate che l'utente fà. tipo 3 si un immagine, 2 si e un no un altra e così via. gente mi dice che è un immagine che si genera in tempo reale, io penso che pesco l'immagine giusta.

cmq come devo fare? non ci capisco

Utente di HTML.it
    please non riesco a racapezzarmi

Utente bannato
    Intanto, con i radio tutti nominati name="domanda1" e che quindi diventano tra tutti loro, mutualmente esclusivi, è possibile visualizzare/inviare una sola risposta alla volta.
    Anche così è possibile "tenere una conta"; solo vorrei essere sicuro che questo è il tuo intento o non volessi invece nominarli a-due-a-due
    name="domanda1"
    name="domanda2"
    name="domanda3"

E l' immagine, vuoi che cambi "in tempo reale" ad ogni click dell' utente, o solo alla fine quando avrà selezionato tutte le risposte ?

Nel primo caso, associamo intanto un gestore d' evento ONCLICK="" ad ogni radio;
    ed anche nel secondo caso, se non è previsto un bottone di ok/submit.

Utente di HTML.it
    guarda, allora quella parte di codice è già obsoleta, ora ho fatto questa e se puoi aiutarmi te ne sarei grato:

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1343046

Permessi di invio