So che la chiarezza và di pari passo con la preparazione. Quindi cercherò di essere il più chiaro possibile...
Oggi il mio problema è questo, vorrei semplicemente accedere alle informazioni che compaiono in una pagina html...
vi faccio un esempio (dove lo voglio fare php/asp ecc sono disattivati)
accedo alla home page (sono loggato) e questo script legge il mio nome utente e lo memorizza in una variabile (che andrà a confrontarlo con una lista)
Spero di essere stato chiaro... grazie per l'eventuale risposta

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

) se è un utente appartenente a una lista (da me impostata) non compare nulla, mentre se il nome non rientra nella lista compare un messaggio di benvenuto.. tutto qui... alla fine non sono un informatico (mi occupo di tutt'altro) e l'unico modo per apprendere velocemente è , diciamo, entrare nei problemi e cercare di risolverli...
 ) se è un utente appartenente a una lista (da me impostata) non compare nulla, mentre se il nome non rientra nella lista compare un messaggio di benvenuto.. tutto qui... alla fine non sono un informatico (mi occupo di tutt'altro) e l'unico modo per apprendere velocemente è , diciamo, entrare nei problemi e cercare di risolverli...