Buongiorno a tutti, eccomi a voi con un'altro dei miei quesiti
Sto creando il login box del mio sito ed ho un problema, sarà sicuramente una cavolata ma non riesco a capire dove ho sbagliato.
Questo è il mio box:
il mio problema è il seguente: i 3 bottoni (login, register, forgot password) funzionano tt e 3 come bottoni di login...
Ecco il codice css:
ed ecco l'HTML:codice:#login { background: transparent url(../img/login.jpg); width:300px; height:150px; position:absolute; top:0; right:10px; border:0; } #login .text-inp { width: 116px; height: 16px; background:#FFFFFF url(../img/login/login_text.jpg) no-repeat; font-size:12px; font-family: 'Trebuchet MS', Arial, sans-serif; margin: 30px 0px 10px 20px; padding:2px; float:left; } #login .button{ margin: 15px 10px; float: left; padding:0; border:none; } #login form{ margin: 0px; padding: 0px; }
codice:<form action="checklogin.php" method="post" name="login"> <input type="text" class="text-inp" name="username" value="USERNAME" /> <input type="password" class="text-inp" name="password" value="PASSWORD" /> <input type="image" src="../img/login/bn_login.png" class="button" name="Submit" value="" /> <input type="image" src="../img/login/bn_register.png" class="button" name="register" value="index.php?site=register" /> <input type="image" src="../img/login/bn_forgotpw.png" class="button" name="forgotpw" value="index.php?site=forgotpassword" /> </form>

Rispondi quotando