Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Da href a window.open

Utente di HTML.it

Da href a window.open

Ciao a tutti.
    Ho uno scroller che visualizza il subject di alcune news. Quando uno ci clicca sopra mi dovrebbe aprire una finestra che visualizza tutto il testo della news.

il codice è il seguente:
    ...
    <a title="<%=Presenta(rsNews.Fields.Item("subject_new ").Value)%>" href=<%=site_address&"/Display_news.asp?id="&rsNews.Fields.Item("ID").Val ue%> target="NewWindow"><% END IF %><% News = rsNews.Fields.Item("data_inserimento").Value&"
    "&Presenta(rsNews.Fields.Item("subject_new").Value )%><% News = Replace(News,"'","\'",1,-1,1)%><%=News%></a>
    ...
    Così però mi apre una finestra standard le cui dimensioni non riesco a modificare.

Esiste la possibilità di utilizzare una window.open ? se si come si può trasformare il codice ?

Grazie per l'aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Qualcosa così?

<a title="<%=Presenta(rsNews.Fields.Item("subject_new ").Value)%>" href=<%=site_address&"/Display_news.asp?id="&rsNews.Fields.Item("ID").Val ue%> target="NewWindow" onclick="window.open('<%=site_address&"/Display_news.asp?id="&rsNews.Fields.Item("ID").Val ue%>', '', 'width=........')"><% END IF %><% News = rsNews.Fields.Item("data_inserimento").Value&"
    "&Presenta(rsNews.Fields.Item("subject_new").Value )%><% News = Replace(News,"'","\'",1,-1,1)%><%=News%></a>

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Utente di HTML.it
    Non funzica.

Allego un pezzo di codice maggiore (con la tua modifica):
    ....
    var marqueecontent='<font face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif" size="1" color="#000000"><% While ((Repeat1__numRows <> 0) AND (NOT rsNews.EOF)) %><% response.write "

" %><% IF rsNews.Fields.Item("subject_new").Value <> "" THEN %><a title="<%=Presenta(rsNews.Fields.Item("subject_new ").Value)%>" href=<%=site_address&"/Display_news.asp?id="&rsNews.Fields.Item("ID").Val ue%> target="Stand" onclick="window.open('<%=site_address&"/Display_news.asp?id="&rsNews.Fields.Item("ID").Val ue%>', '', 'width=300')"><% END IF %><% News = rsNews.Fields.Item("data_inserimento").Value&"
    "&Presenta(rsNews.Fields.Item("subject_new").Value )%><% News = Replace(News,"'","\'",1,-1,1)%><%=News%></a><% response.write "</p>" %>
    <% Repeat1__index=Repeat1__index+1
    Repeat1__numRows=Repeat1__numRows-1
    rsNews.MoveNext()
    Wend

Così non mi apre neppure la finestra.

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Non sono proprio l'esperto di ASP ma aggiungere l'onclick handler nel tuo <a> col window.open() che apre l'url del href dovrebbe bastare. Speravo che il mio codice facesse proprio questo

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Permessi di invio