Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

audio al click su una foto

Salve, ho creato una pagina dove ci sono delle immagini che si aprono in sequenza con lightbox ma come faccio a fare partire dell'audio al click su una foto e farlo continuare scorrendo le altre?
    come devo usare onclick?
    il codice che ho messo è questo:
    codice:
    <p align="center"> ">[img]1.jpg[/img] </p> <p align="center"> [img]2.jpg[/img] </p> <p align="center"> [img]3.jpg[/img] </p>

All'onclick fai aprire un popup che tiene la musica accesa mentre continui a navigare
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Ciao e grazie di aver risposto, ci avevo pensato anch'io ma l'avevo messa come ultima spiaggia, perche' non vorrei far aprire finestre pop-up, non ci sarebbe un'altro modo per includere l'audio nella stessa pagina al click della prima foto?

Utente bannato
    Originariamente inviato da steto
    Ciao e grazie di aver risposto, ci avevo pensato anch'io ma l'avevo messa come ultima spiaggia, perche' non vorrei far aprire finestre pop-up, non ci sarebbe un'altro modo per includere l'audio nella stessa pagina al click della prima foto?
    Se non esci dalla pagina lo puoi fare altrimenti devi usare delle alternative come i popup

Utente di HTML.it
    no è proprio quello che vorrei fare non uscire dalla pagina ma il problema penso siano i link delle immagini cioe' per far aprire un'immagine con lightbox devo x forza linkarla e quindi penso di uscire anke se la apre nella stessa finestra come posso risolvere?

Utente di HTML.it
    cioe' non si puo' fare proprio niente? Devo x forza usare il popup

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    al click ti costruisci dinamicamente un object (o embed) che carica il file mp3 e lo scrive in pagina opportunamente nascosto tramite css.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Ciao, potresti spiegarmi meglio o farmi un esempio ho iniziato da poco con "html e derivati"

Utente bannato
    Originariamente inviato da steto
    Ciao, potresti spiegarmi meglio o farmi un esempio ho iniziato da poco con "html e derivati"
    Per il sugerimento di fcaldera ci vuole PHP o Asp, il solo HTML non basta

Utente di HTML.it
    ok ma un esempio di codice?
    Poi costruisci un object o embed in php?

Permessi di invio