Salve,
dovrei aggiungere un sito web nei migliori motori di ricerca associandolo ad una parola chiave ad esempio "dermatologia".
Come si può fare ciò?? Con Aruba ho visto il servizio KeyPosition Basic secondo voi risponde alle mie esigenze?
Grazie
Salve,
dovrei aggiungere un sito web nei migliori motori di ricerca associandolo ad una parola chiave ad esempio "dermatologia".
Come si può fare ciò?? Con Aruba ho visto il servizio KeyPosition Basic secondo voi risponde alle mie esigenze?
Grazie
Ti conviene affidarti alle mani di un esperto.
Se cerchi su questo forum puoi trovare molte informazioni sulle tecniche a riguardo, ma a seconda della key non basteranno.CI vuole anche esperienza
Ma io ho creato diversi siti web e ho visto che in automatico sono stati inseriti nei motori di ricerca senza che facessi nulla o facessi acquistare nulla.
E' normale oppure non è un inserimento corretto cosa che potrebbe fare un esperto?? Il servizio keyposition di Aruba secondo voi è buono??
Una cosa è inserire un sito nei motori (in gergo, indicizzazione), compito che può essere svolto più o meno da chiunque con un minimo di cognizioni in merito.
Altra cosa è far uscire il sito nelle ricerche (in gergo, posizionamento) per chiavi di media/alta competitività, cosa che di fatto è una professione difficilmente improvvisabile.
Servizi come quello che citi a mio parere possono avere utilità per chi è a digiuno in materia, ha scarso budget a disposizione ed ha obiettivi non poi troppo difficili da ottenere.
Non conoscendo alcun esperto e non avendo tempo a disposizione, vorrei acquistare quel servizio tanto il mio scopo è quello di far ritrovare il sito web con delle determinate parole chiave....va bene secondo te??
Mi accodo a rigby dicendo che eviterei il servizio offerto da aruba..
Non ho mai acquistato questo tipo di "pacchetti" e non conosco il servizio di Aruba. So solo che ci sono svariate aziende che per una cifra ridicola offrono un servizio di posizionamento "soddisfatti o rimborsati" e prima di morire vorrei togliermi lo sfizio di provarlo (dopo avere letto attentissimamente il contratto...) per vedere se nel pacchetto non si nasconda in realtà un "pacco"...![]()