Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da Alex Leamington
    Mah.. non necessariamente tutto ciò che esce da questo genere di siti è falso, fittizzio o pugnettizzabile.
    non dico questo, dico che i precedenti (e non) di quel sito non giocano a favore dell'articolo.

un sito che propone la visione di "zero" dopo anni che anche i complottisti piu' cocciuti lo hanno disconosciuto, beh, come minimo lo prendo con le pinze.

Originariamente inviato da fred84
    non dico questo, dico che i precedenti (e non) di quel sito non giocano a favore dell'articolo.

un sito che propone la visione di "zero" dopo anni che anche i complottisti piu' cocciuti lo hanno disconosciuto, beh, come minimo lo prendo con le pinze.
    Si l'avevo capito. Io sono del parere che le informazioni debbano rimanere dove sono.. anche se la versione di "zero" è ormai disconosciuta da tutti, è comunque giusto che rimanga lì, se non altro come fanfiction

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da Alex Leamington
    Si l'avevo capito. Io sono del parere che le informazioni debbano rimanere dove sono.. anche se la versione di "zero" è ormai disconosciuta da tutti, è comunque giusto che rimanga lì, se non altro come fanfiction
    ho come il sentore che lo presenteranno come "verita' rivelata" e non come fanfiction

Originariamente inviato da fred84
    uhm, considerata la fonte non saprei che peso dare all'articolo.
    sinceramente non so se quel sito è affidabile oppure no
    ma quella che ho postato è solo la trascrizione di quello che l'ex-capo dei servizi francesi ha detto in parlamento

e cmq c'è pure il video dell'intervento in parlamento:
    http://dailymotion.virgilio.it/video...GixTmf2Px1nPEF
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio