Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: win32/packed.temida

Utente di HTML.it

win32/packed.temida

Ragazzi vorrei chiedervi cosa è l'elemento in oggetto, ossia win32/packed.temida.
    Me lo indica come un virus un'allerta di nod32 quando vado a scaricare un programma...
    Grazie.

ciao...fatti spostare sella sezione "sicurezza informatica e virus"...
    lì leggi il regolamento e la guida alla rimozione virus.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Sposto

Utente di HTML.it
    Si tranquillo, nessun problema... non mi ero accorto della sezione "sicurezza informatica e virus"... pardon.

Comunque volevo solo chiedere se il file in oggetto è un virus, oppure se nod32 me lo presenta come tale solo perchè va a modificare alcuni file di sistema dato che è un file eseguibile...
    Tutto qua...
    Se mi dite che è un virus faccio come da guida.

Originariamente inviato da bruno84
    Si tranquillo, nessun problema... non mi ero accorto della sezione "sicurezza informatica e virus"... pardon.

Comunque volevo solo chiedere se il file in oggetto è un virus, oppure se nod32 me lo presenta come tale solo perchè va a modificare alcuni file di sistema dato che è un file eseguibile...
    Tutto qua...

Se mi dite che è un virus faccio come da guida.
    credo tu non ti renda conto di quello che dici...
    allora i file eseguibili non vanno per forza a modificare i file di sistema, a meno che non siano istallazioni,aggiornamenti o disistallazioni di programma.
    se alterano i file di sistema così alla leggera potresti avere problemi!
    inoltre per avere la certezza assoluta che non sia un virus controlla il file che ti viene segnalato come tale su virustotal.com (visto che non hai ancora detto di quale file stai parlando) . . .

Utente di HTML.it
    Bhe se mi sto rivolgendo a voi è appunto perchè non ci capisco nulla.

Il file in questione è un eseguibile per l'istallazione di un aereo per il simulatore di volo della microsoft...
    E' un file che una volta eseguito si connette ad internet per effettuare il pagamento dove vengono inseriti tutti i parametri riguardo la carta di credito ecc ecc ed una volta effettuato scarica l'eseguibile dell'aereo per poterlo installare creando pertanto la chiave che mi verrà assegnata per il prodotto e che riutilizzerò quando dovrò reinstallarlo.

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Originariamente inviato da bruno84
    Bhe se mi sto rivolgendo a voi è appunto perchè non ci capisco nulla.

Il file in questione è un eseguibile per l'istallazione di un aereo per il simulatore di volo della microsoft...
    E' un file che una volta eseguito si connette ad internet per effettuare il pagamento dove vengono inseriti tutti i parametri riguardo la carta di credito ecc ecc ed una volta effettuato scarica l'eseguibile dell'aereo per poterlo installare creando pertanto la chiave che mi verrà assegnata per il prodotto e che riutilizzerò quando dovrò reinstallarlo.
    Prima di tutto, il gioco è originale?
    Se no, non possiamo aiutarti perchè il Regolamento lo vieta.

Utente di HTML.it
    Ma che domande sono?!?!?!??!?!?!? certo che è originale...

hai scansionato il file in questione su virustotal.com?

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Su un Forum, prima di poter analizzare un Pc per la risoluzione di un problema, è necessario sapere se il software in uso è originale.
    Mi pare che gli aerei per Flight Simulator siano scaricabili gratuitamente da Internet: credo quindi che il sito da cui scarichi il file sia poco sicuro (come oltretutto lo stesso file).
    Riesci a postare il nome del sito?
    Riesci a postare il risultato della scansione del file effettuata su VirusTotal?
    Grazie

Permessi di invio