Ciao a tutti.. Sto cercando di scrivere un'applicazione che per funzionare si deve connettere tramite username e password al sito del 190.... qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano che non so dove sbattere la testa??
grazie mille
Ciao a tutti.. Sto cercando di scrivere un'applicazione che per funzionare si deve connettere tramite username e password al sito del 190.... qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano che non so dove sbattere la testa??
grazie mille
Ciao, la tua domanda è effettivamente un po' generica...
Immagino comunque che tu voglia fare qualcosa come un'applicazione locale da cui mandare sms tramite il sito web del 190 (mi sembra la funzionalità più utile ed è una cosa che un giorno o l'altro potrei voler fare anche io...)... in ogni caso, puoi essere più chiaro?
In realtà vorrei fare un'applicazione che acceda ai contatori del 190 in modo da sapere quanti sms/mms/chiamate/navigazione internet ho fatto..
la pagina a cui fare il login dovrebbe essere questa https://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/login.do
io inserisco nel programma username e password e il programma dovrebbe autenticarsi al sito
Se hai dei problemi con del codice che non funziona, posta il codice e discuti dei suoi problemi.
Se non hai scritto nulla e intendi avere del codice che faccia quelllo che chiedi, posta in "Offro Lavoro / Collaborazione": qui non si sviluppa software conto terzi.
Riapri una nuova discussione, se sei nel primo caso.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza